|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Fotocamera entro i 150 euro??
salve a tutti. Siccome nel forum mi sembra ci sia gente esperta volevo un parere
Dovendo comprare una compatta avendo un budget massimo di 150 euro, su quale prodotto potrei orientarmi? Vi spiego le mie necessità: - sarebbe da usare soprattutto per interni (quindi ad uso prevalente di feste e foto familiari) - buona nitidezza, magari anche senza flash - vorrei poter fare video in hd con audio - vorrei poter avere un buon effetto di riduzione per gli occhi rossi (odio dover ripassare le foto con photoshop per correggere quest'effetto Per l'alimentazione non importa se si parla di pile stilo o batterie al litio, basta che ci sia una discreta autonomia. Io sono indeciso fra questi modelli: -samsung wb700 -canon IXUS 220 HS -canon PowerShot SX130 IS Io sarei orientato sulla canon ixus però ho letto che non permette molte impostazioni manuali (normalmente non amo molto le impostazioni automatiche e preferisco settarle personalmente). Se avete da consigliare altri modelli della stesa fascia di prezzo, fate pure Grazie in ogni caso e rinnovo i saluti!! Ultima modifica di tralalà : 16-05-2012 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
...piccolo aggiornamento... entro questa cifra sono riuscito a trovare online anche una Canon Powershot SX 220 HS (usata).
Secondo voi fra quelle elencate prima e questa qual è la migliore? Ultima modifica di tralalà : 15-05-2012 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
nessuno che può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ixus 220 hs.. presa da poco va benissimo e da ottimi scatti con poca spesa.
Fidati!!.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.