|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Consiglio per acquisto di un vero dock extender
Ciao!
Ho bisogno di acquistare un dock extender che sia veramente tale e non un cavo che trasmetta al massimo audio e alimentazione.. Mi serve per controllare a distanza un ipod 5.5G tramite un sistema audio quindi deve trasportare assolutamente line out-alimentazione-comandi remoti. La Apple incredibilmente non fornisce un accessorio tale e tutto quello che ho trovato in rete non soddisfa i miei requisiti. Se qualcuno ha trovato qualcosa di valido mi farebbe un enorme piacere a farmelo sapere qui. Grazie mille!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
finalmente l'ho trovato!
http://www.cablejive.com/products/dockXtender.html costa un po' ma il prezzo è giustificato dalla qualità e dal fatto che collega veramente i 30 pin di un capo ai 30 pin dell'altro, non come quei cavi in rete che al massimo trasportano dati e audio.. mi è arrivato in 2 settimane dagli states.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.