|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
[PC + Sped] CPU, RAM, Ventole, Alimentatori, materiale vario (anche vecchio)
Ciao a tutti.
a seguito di pulizie primaverili metto in vendita il seguente hw tutto il materiale, se non specificatamente segnalato, é perfettamente funzionante, privo di bundle e scatola, senza garanzia. CPU - Intel Core 2 Duo E2160 SLA8Z, completo di dissipatore originale -> 25€ VENDUTO - Intel Pentium M Dothan 780 SL7VB -> 50€ VENDUTO - Intel Pentium M Dothan 760 SL869 -> 25€ RAM - Kit 2x256MB Kingston HyperX PC3000 con chip BH5 (i clockers di vecchia data se le ricorderanno). Uno dei 2 banchi mi da problemi -> 10€ - 2x Elixir PC3200 512MB, funzionano su una mobo ma non sull'altra. penso siano semplicemente dei banchi "noiosi" -> 10€ cad - 512MB Trascend DDR2 533Mhz -> 5€ - 512MB PC3200 S3+ -> 5€ - Kit 2x512MB OCZ EB3700, con pesante dissipatore in rame -> 20€ - Kit 2x1GB DDR2 PC6400 GSkill F2-6400PHU2-2GBHZ con dissipatori neri -> 20€ VENDUTE - Kit 2x1GB DDR2 PC6400 GSkill F2-6400CL4D-2GBPK con dissipatori azzurri -> 20€ VENDUTE - 2x Sodimm Kingston DDR 266Mhz, 512MB -> 10€ cad VENDUTE - 64MB SDR 100Mhz, nn ne garantisco il funzionamento in quanto non ho hw adatto a testarla -> regalo a chi acquista altro - 4MB 60ns IBM, nn so che ram sia, nn ne garantisco il funzionamento in quanto non ho hw adatto a testarla -> regalo a chi acquista altro Schede audio - Sound Blaster Live!, la vendo come guasta -> 5€ VENDUTA - Scheda creative non identificata, modello "CT4810", la vendo come guasta -> 2€ VENDUTA Alimentatori - LC Power 550W mod. LC6550 -> 20€ VENDUTO - Thermaltake PurePower 560W, modello PUREPOWER-560APD -> 20€ VENDUTO - Alimentatore OEM "Component Pro", 300W -> 5€ - Alimentatore OEM, marca non identificata, 300W -> 5€ Ventole - Dissipatori - Vantec Tornado 80x80 -> 7€ - Vantec Tornado 92x92 -> 7€ - Dissipatore revoltec per vga/chipset, ancora blisterato, completo di pasta termoconduttiva e pezzetti di rame per memorie -> 10€ - 2x ventole OEM blu 80x80 -> le regalo a chi compra qualcos'altro - 1x griglia cromata a cerchi concentrici per ventola 120x120 -> regalo a chi compra dell'altro - Zalman 7700 ALCU completo di staffe, viti ecc -> 10 € Masterizzatori CD/DVD - Samsung SH203 -> 15 euro Schede varie - Scheda 5 usb (4 esterne, 1 interna) su bus pci, ancora blisterata -> 10€ - Scheda 3 Firewire esterne su PCI -> 5 euro - scheda di rete 10/100 -> regalo a chi compera altro REGALATA - Scheda Wireless PCI A/B/G/N 300Mbps DLink DWA-547 -> 20€ Case - Case modello "nokia", bianco, ha qualche segno di usura ma niente di grave -> 10 € RITIRATO DALLA VENDITA - Thermaltake Matrix, in ottime condizioni estetiche (vedi foto sotto) -> 25€ ![]() ![]() Varie per case - lettore di schede 3,5" OEM -> regalo a chi compra altro - lettore di schede + floppy in slot 3,5" -> 10€ - Adattatore 2,5 -> 3,5 per hdd, marchiato OCZ come questo -> 5€ VENDUTO - Adattatore 2,5 -> 3,5 per hdd, marchiato OCZ come questo -> 5€ VENDUTO Cavetteria - 3x PCIe Risers 1x -> 5€ cad - 2x PCIe Risers 1x -> 5€ cad VENDUTI - vari cavi PATA, SATA, adattatori di alimentazione e via discorrendo -> regalo a chi compera qualcos'altro. Regole - code 6 ore - fornisco qualunque genere di foto/test/informazioni a richiesta - precedenza a mio prezz e ai blocchi (anche con merce di altri thread) - tutti i prezzi si intendono senza ss, scegliete la spedizione che + vi fa comodo - pagamento Contanti o PostePay - mi riservo di ritirare la merce dalla vendita in qualunque momento - merce in vendita altrove
Ultima modifica di ToO_SeXy : 29-08-2012 alle 07:37. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
Ciao novità sulla spedizione?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
é partita lunedì, dovrebbe arrivarti entro la settimana corrente
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ciao,
Pacco arrivato, sembra tutto OK ![]() Entro un paio di giorno le provo ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
e a me hai niente da dire?
![]() CORREZIONE: arrivata, sembra a posto, anche se io l'avrei imbottita un po' meglio. Entro il weekend la provo e ti faccio sapere
... mi guardo ancora nello specchio / e vi saluto, brava gente. (Ivano Fossati) Il mio coro - Polifonica San Lorenzo Ho fatto affari con molti, ho avuto problemi SOLO con madyson e Xavierz ![]() Ultima modifica di alegallo : 18-05-2012 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hai scelto la spedizione via raccomandata da 250 grammi.. non puoi pretendere di + :\
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mica pretendo una scatola inox! ![]() Cmq otticamente sembra a posto, salvo prova reale.
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
le 3 Schede Firewire esterne su PCI che chip montano ? VIA O TEXAS INSTRUMENTS ??
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Comunicazione di servizio:
VGA montata e attualmente in uso, tutto OK ![]() Alla prox e un up per te
#15 |
Bannato
|
No no tranquillo
![]() Cmq non uso il dissi stock ![]() Appena è arrivata a casa l'ho smontato ed ho montato uno Zalman VF700 LED... Sai perchè sale bene? Perchè in realtà non è una Creative ma una MSI ![]() Infatti ha PCB mosfet e condensatori prodotti da MSI così come anche i moduli sono da 3.6ns ![]() Creative ha solo messo un suo dissipatore con il proprio marchio ma è una MSI in tutto e per tutto... Cmq non tutte le Creative Geforce 4 TI4200 sono prodotte da MSI... ma solo quelle con il PCB rosso... Perchè esiste anche la versione con PCB verde ![]() Ultima modifica di Stermy57 : 20-05-2012 alle 02:24. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
news ?
Ultima modifica di sirioo : 20-05-2012 alle 07:46. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao.
innanzitutto la scheda é 1 sola, ha 3 porte Firewire esterne e monta un chip "Agere". |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
peccato mi serviva con chip TEXAS INSTRUMENTS
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.