|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
|
[CE+sped] (x2) SSD Corsair Performance Pro *come nuovi* [128GB - SATA III]
Come da titolo, vendo:
> (x2) SSD Corsair Performance Pro (128GB) [CSSD-P128GBP-BK] SSD eccezionali, non credo abbiano bisogno di presentazioni. Molto performanti ed estremamente stabili, delle vere rocce, mai un BSOD nè problemi di nessun tipo, altro che SandForce ![]() ![]() NB: A causa di un piccolo bug presente nel firmware (verrà risolto nei successivi) e dal momento che i Corsair generano uno S.M.A.R.T. particolare i valori di "Work Time" (le ore di funzionamento per capirci) risultano errati e non veritieri, vanno pertanto divisi per 6, quindi: 5283 ore / 6 >> 880,5 ore >> circa 37 giorni di funzionamento effettivo 2933 ore / 6 >> 488,8 ore >> circa 20 giorni di funzionamento effettivo Ecco un post molto utile a riguardo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=185. Prezzo: 115€ cad. - a mano 122€ cad. - spedito con Spediamo.it / SpedireWeb [BLOCCO VENDUTO @ dicos03] Trovaprezzi: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_har...e_pro_128.aspx _________________________ 153,13 / 1,21 / 1,10 >> 115€ Specifiche: http://www.corsair.com/it/ssd/perfor...ard-drive.html Screen SSDLife, CrystalDiskInfo, AS SSD Benchmark: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Foto: ![]() ![]() ![]() Regole e condizioni di vendita (LEGGERE ATTENTAMENTE): > Al primo problema o alla prima rottura di scatole da parte di qualche utente, faccio chiudere tutto. > Siete pregati di non farmi perdere tempo. > Per proposte, discussioni, polemiche e quant'altro, utilizzare solo messaggi privati o email. > Code brevissime di massimo 6 ore, dopodichè vado avanti. > Mettetevi in coda solo se realmente interessati e/o pronti a concludere. > Per essere considerati in coda è indispensabile scrivere almeno una volta "CODA" nel post. > Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e tutte le condizioni di vendita. > Non considererò in coda chi scrive "interessato" oppure "coda con limata" e via dicendo, perciò evitate. > Domande, affermazioni e semplici interessamenti, soprattutto in privato, non valgono come coda. > Non scambio con nulla, non proponetemi niente per favore. Preferisco monetizzare. > Precedenza al blocco e alle spedizioni. > Non tratto sul prezzo richiesto nè faccio limate di nessun tipo. La "crisi" c'è per TUTTI. > Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo quindi che facciate altrettanto. > Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay o PayPal (per quest'ultimo dovrete aggiungere le commissioni). > Pagamento alla consegna, in caso di scambio a mano, che avverrà solo sotto casa mia a Santa Maria Capua Vetere (CE) o Caiazzo (CE). > Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, la trattativa sarà da considerarsi annullata e andrò avanti con la coda. > Non faccio consegne a domicilio, tantomeno intendo incontrarmi a metà strada con nessuno. > Niente bonifico dal momento che non dispongo di un c/c personale. > Niente forme di pagamento particolari, tipo: post-prova, post-spedizione, acconto con saldo successivo, e così via. > Causa impegni personali e universitari, spedisco esclusivamente di Lunedì e Venerdì, salvo rare eccezioni. > Spedisco solo tramite corriere SDA (consegna in 24/48h). Niente PosteItaliane tranne che per raccomandate o prioritarie. > Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' vostra scelta assicurarli (+3€) oppure no. > Segnalazione immediata ai mod se sporcate inutilmente/volutamente il thread o sparite dopo esserci già scambiati i dati (< cosa ridicola). > Non tratto con utenti appena iscritti ma soprattutto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento sospetto o scorretto. > Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte stupide sia in privato che sul thread di vendita. > Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare temporeanemente o definitivamente la merce in vendita in caso mi servisse o presentasse qualche problema. > Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi. > In vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...). Post-vendita: > Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti. > Acquistando la merce si presume che sappiate già utilizzarla e installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza. > Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io. Feedback: > Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma. > Se nei 7-10 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback (anche via MP), considererò positiva la trattativa e farò chiudere il thread. tags: ssd ; corsair ; performance ; pro ; 128 ; cssd ; p128gbp ; bk Ultima modifica di firestorm90 : 16-05-2012 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Mi accodo e valuto!
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Coda..riusciresti a spedire oggi stesso un SSD?!?purtroppo devo riformattare il pc..con la raccomandata che arriva il giorno dopo ora mi sfugge il nome..
From Tapatalk with HTC XE |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: Raccomandata 1 è quella che impiega un giorno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Capito,lascio coda
From Tapatalk with HTC XE |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
quanti ne hai disponibili?
#9 |
Senior Member
|
Due per il momento. Se ti interessa il blocco, sei automaticamente il primo in coda. Ah, prima che me lo chieda anche qualcun altro, spedisco Venerdì
![]() PS: Scrivi "Coda" se davvero interessato, se invece vuoi solo informazioni mandami un messaggio privato. Non trasformiamo la vendita in una chat. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: cercali pure altrove, cosa vuoi che ti dica? ![]() Ultima modifica di firestorm90 : 14-05-2012 alle 15:33. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Lascio la coda, grazie!
![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
coda blocco
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
mi daresti un prezzo per entrambi spedito?
coda per il blocco!
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
In trattativa avanzata con dicos03. Dati scambiati. Resto in attesa della ricarica, tra domani e dopodomani. Grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
confermo dati scambiati!
![]() domani effettuo il pagamento
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ricarica ricevuta correttamente. Procedo alla prenotazione della spedizione
![]() EDIT: Spedizione prenotata, come da accordi, per Venerdì 18. Ultima modifica di firestorm90 : 16-05-2012 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@ dicos03: Corriere appena passato a ritirare, tutto a posto, dovrebbe arrivarti lunedì. Resto in attesa di un tuo feedback definitivo non appena avrai avuto modo di testare il tutto, fammi sapere. A presto. Ciao!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.