|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
account real debrid rubato?
non sò se sto aprendo la discussione nel posto esatto, se ho sbagliato spostatemelo grazie. praticamente torno stasera a casa per controllare il dowload di un file che stavo scaricando e l'ho trovato incompleto. Sono andato sul sito di real debrid e ho visto il mio account sloggato. ho provato ad effettuare l'accesso con i miei dati e mi esce il messaggio " I tuoi dati di accesso non sono corretti ". vado sulla mail in cui ho associato l'account e non mi fa entrare dicendomi che i dati che inserisco non sono corretti. premetto che come download manager ho sempre utilizzato IDM senza nessun problema. solo oggi ho installato jdownloader con il relativo plugin di RB e quando sono andato a controllare i file che stavo prendendo, sui file ci stava scritto indirizzo ip ecc ecc con un conta tempo che scendeva. secondo voi mi è stato rubato l'account oppure real debrid mi ha eliminato l'account per qualche problema con jdownloader?
CASE: Corsair Obsidian 350D ALIM: Corsair AX 760 MB: MSI Z97M-Gaming CPU: Intel i7 4790k 4ghz DISSI: Corsair h100i RAM: Corsair 16gb vengeance pro 1866 VGA: MSI GTX 1070 Gaming X HDD: Seagate barracuda 2tb SSD: SAMSUNG 128GB 850 PRO MONITOR: Samsung SyncMaster 2494hs |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.