|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Aprire programmi in partizione bootcamp
Ciao a tutti! Cerco un applicazione per Mac che mi permetta di avviare i programmi installati nella partizione bootcamp dove è installato Windows 7.
Ho provato parallels, ma per avviare Windows dalla partizione bootcamp ci mette tantissimo tempo. Vorrei evitare di avviare tutto il sistema operativo e aprire solo il programma che mi interessa... Si può fare? (anche con parallels?)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
per avviare le applicazioni della partizione bootcamp,devi avviare il sistema operativo su cui sono installate quelle applicazioni
virtualizzare il il sistema e la partizione di bootcamp è una bella scorciatoia,anche se le prestazioni ne risentono pero ti permette di non riavvire il mac potresti provare crossover: http://www.codeweavers.com/products/ però non avvia programmi della partizione bootcamp,ma installati in se sei sicuro non esista una alternativa in osx dei programmi che usi su bootcamp?
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si ne sono sicuro..
Ho provato dinuovo ad avviare Windows dalla partizione bootcamp ma è lentissimo.. Inutilizzabile. Mentre se installo Windows da parallels tramite il DVD Windows, le prestazioni sono nettamente migliori.. Perché succede questo? A me interesserebbe poter avviare i programmi installati su bootcamp tramite osx! Alla fine non è un dramma ma mi semplificherebbe parecchie cose.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si, infatti se avvio dalla partizione bootcamp è tutto normale. Ma se avvio da parallels, come gia detto, è inutilizzabile!! Per avviarsi ci mette piu di 15 minuti.
Per curiosità ho anche provato fusion 4, ma il problema è identico. Ci mette una vita per avviare windows!! mentre se lo avvio da bootcamp ci mette neanche 1 minuto. Non riesco a spiegarmi questo mistero.... Creando una nuova installazione windows, funziona bene. Mentre se avvio windows da bootcamp con parallels o fusion, diventa lentissimo!!
Super DJ Ultima modifica di Super DJ : 14-05-2012 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Temevo di essere frainteso!
![]() Allora ricapitoliamo: Windows avviato da bootcamp senza parallels (appena accendo il mac insomma): Velocissimo Windows avviato da parallels facendo una nuova installazione dal dvd windows: Abbastanza veloce Windows avviato da parallels scegliendo la partizione bootcamp: Inutilizzabile!! Come gia detto ho provato anche vm fusion ed il risultato è identico.
Super DJ Ultima modifica di Super DJ : 14-05-2012 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
![]() poi chiaro che su bootcamp hai il massimo delle prestazioni
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Detto questo se si tratta davvero di un solo programma e le sue richieste di sistema non sono esagerate, disinstalla Bootcamp e campa felice solo con Parallales...!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.