|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Cerco collaboratori per apertura blog
Salve a tutti, vorrei aprire un nuovo blog riguardante Apple e tutto ciò che gira intorno. ma il mio non vuole essere il classico blog di informazione bensì di ricerca critica delle notizie. sono per questo alla ricerca di validi collaboratori che mi affianchino nell'impresa. chiunque è interessato può rispondere a questo post oppure mandarmi un messaggio privato
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-1 Perchè una persona dovrebbe collaborare gratuitamente con te ? Ci sono tante alternative gratuite, che offrono perfino il tesserino da giornalista e danno vantaggi ben più concreti ! -2 Nel tuo nick leggo '92...Cioè spero scherziamo vero ? -3 Sul piano di attrezzatura, cosa c'è di originale ? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
Anche solo per poter essere pubblicisti (che credo sia il minimo per avere un tesserino ufficiale) mi sembra che si debba aver già un certo numero di articoli firmati e fare una richiesta ufficiale all'ordine. Uno dei (tanti) problemi della comunicazione in Italia è proprio che molta gente che non è davvero giornalista si spaccia per tale. Su tutto il resto comunque condivido i tuoi dubbi
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 13-05-2012 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se tutti sappiamo che giornalisti si nasce, non si diventa con uno stupido tesserino. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non crederai mica, che "tizio" apre il blog, e magicamente piovono visitatori... Ti serve un business plan... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
vorrei saperne di piu..sono interessato
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.