|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Informazioni Porta USB rotta
Salve a tutti,
l'altro giorno mentre stavo inserendo una pen drive nel mio portatile Acer Aspire 5755G ho sentito che era entrata a metà poi stava forzando(era il lato giusto !). Ingenuamente ho spinto più forte, ma ho visto che non leggeva la pen drive, quindi l'ho tolta e mi sono accorto che ho "accartocciato" una linguetta della porta USB. Volevo chiedere: Con un paio di pinzette da orefice (le classiche pinzette sono troppo grandi e non entrano) riesco a riportarla alla forma iniziale e quindi tutto può tornare come prima, oppure si spezza? Altrimenti mi potete dire altri modi? Oppure mi conviene portare il pc in assistenza? Premetto che ho ancora il pc in garanzia, quindi la potrebbero accettare? Se non mi accettano la garanzia quanto tempo e soldi mi spillerebbero ? Stiamo parlando di una porta USB 3.0 Ecco la foto :11052012103.jpg Grazie in anticipo. Ultima modifica di _sagittario_ : 11-05-2012 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Questo tipo di guasto non penso venga coperto dalla garanzia, prova con una pinzetta ma considera che potrebbe spezzarsi.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Non cambiano la porta, cambiano l'intera scheda madre, a meno che non sia su un modulo separato.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Direi ABBASTANZA modesto !
Grazie mille a tutti ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.