|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
|
da win7-32bit a win7-64bit
Salve stavo pensando di aumentare la ram a 4Gb e di conseguenza passare a win7-64 bit ora vorrei sapere come "tradurre" le seguenti impostazioni del registro relative alla connessione nel senso che una volta installato il nuovo sistema operativo a 64 bit posso semplicemente riproporle così come sono oppure dovrei cambiare qualcosa? scusate l'ignoranza
creare un nuovo valore DWORD (32-bit) dandogli come nome “TcpAckFrequency” Fare doppio click su questa nuova voce ed assegnargli valore 1 (esadecimale) Creare poi un altro nuovo valore DWORD (32-bit), chiamarlo “TCPNoDelay” (sempre rispettare maiuscole e minuscole) , farci doppio click ed assegnare il valore 1 anche a questa. Verificare alla fine che entrambi i nuovi valori, TcpAckFrequency e TCPNoDelay mostrino le proprietà REG_DWORD ed il valore 0×00000001. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non so se ti riferisci a questa chiave e relative sotto chiavi/valori
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\services\Tcpip\Parameters altrimenti posta il percorso preciso della chiave e gli do un'occhiata avendo la x64. Ma in generale credo che quei due valori puoi inserirli tranquillamente anche nel x64 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.