|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: BOSISIO PARINI (LC)
|
cartucce vuote per stampante inkjet
sto cercando le cartucce usate per la mia stampante lexmark z52 una a colori e una per il nero
non riesco atrovarne qualcuno sa dirmi dove è possibile aquistarne?
![]() ![]() ASUS CROSSHAIR V * AMD PHENOM II 1090 sixcore * 8 gb CORSAIR DDR3 1600 XMS * SSD V300 120 Gb KINGSTON * 1x Hd 1TERA SATA - Lunasio RS/3 @cnc * AQUAGRATIX * radiatore dual fan 12X12 * mast DVD AD7173s* ali 700W * RADEON 4890 1gb * full tower * monitor LCD 22" * casse logitech 5.1 Z-640 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: BOSISIO PARINI (LC)
|
grazie ma sul sito re**l .it
non hanno cartucce per le stampanti lexmark grazie comunque
![]() ![]() ASUS CROSSHAIR V * AMD PHENOM II 1090 sixcore * 8 gb CORSAIR DDR3 1600 XMS * SSD V300 120 Gb KINGSTON * 1x Hd 1TERA SATA - Lunasio RS/3 @cnc * AQUAGRATIX * radiatore dual fan 12X12 * mast DVD AD7173s* ali 700W * RADEON 4890 1gb * full tower * monitor LCD 22" * casse logitech 5.1 Z-640 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Si, è vero che non hanno le cartucce, ma hanno gli inkiostri per la tua lexmark e...a prove fatte comprare l'inkiostro in bottiglietta e ricaricare da soli le cartucce costa 10 volte (e +) meno di comprare cartucce ricaricate. Io sono 2 anni che lo faccio con la mia epson 680 ( mi hanno dato anche il "programmatore" per riprogrammare il chip delle cartucce..
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.