|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Ascoli Piceno] ATI SAPPHIRE VAPOR-X HD5770 1GB GDDR5
Come da titolo per conto di un amico metto in vendita dato che lui non ha tempo:
ATI SAPPHIRE VAPOR-X HD5770 1GB GDDR5 Completa di scatola ed accessori. Usata in ottimo stato come da foto. ![]() PREZZO: 85€ SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE NEL PREZZO Se interessati: -Non sporcare il thread -Code massimo 24h , poi passo al successivo -Solo veri interessati Si accettano i seguenti tipi di pagamento: -Paypal (+3.5%) -Postepay Non si accettano: -Vaglia postale -Contrassegno Naturalmente per info contattatemi. Non chiedetemi di scambiare, in quanto non è mia e il mio amico deve monetizzare. |
![]() |
#2 |
|
uppp
|
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
hai pm!
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
#5 |
|
coda libera..uppp
80€ spedita forza ![]() |
![]() |
#6 |
|
uppppppppp
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
In conclusione con il venditore
![]()
#8 |
|
|
![]() |
#9 |
|
PAGAMENTO INVIATO.
IN GIORNATA PROVVEDO A DARE IL TRACKING ALL'ACQUIRENTE. ATTENDO FEEDBACK APPENA ARRIVA IL PACCO!!! ![]() |
![]() |
#10 |
|
Spedita ieri. :-)
|
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Scheda arrivata Nuda e Cruda senza la
Quote:
Non è un buon momento sul mercatino dopo anche la sola che ho preso con una gigabyte UD4 ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
|
Quote:
Resta il fatto che non hai preso una sola, perchè se avessi preso la sola , ora a casa ti sarebbe arrivata la sola scatola senza la scheda video. Come venditore credo che io sia no serio qualcosina in più. Se il mio amico si è scordato la scatola e gli accessori, non devi subito prendertela. La scheda video è perfetta? Funziona? Non vedo il motivo per il quale devi dire cose del genere :-) Vai tranquillo, spero di risolverti questa situazione e ti contatto io. Resto a tua disposizione xuuldh!!! |
|
![]() |
#13 |
Senior Member
|
La sola ,come specificato non era per te ma per una gigabyte che mi è arrivata con un pci ex rotto , poi a seguito mi è arrivata la tua scheda senza niente e mi sono un po alterato , cmq la provo questa sera e ti faccio sapere , se puoi inviami il bundle
![]()
#14 | |
|
Quote:
Purtroppo la scatola non la ritrova più ![]() Fammi sapere appena la provi e come ti va, cosi faccio chiudere la discussione. Eventualmente contattami in privato per qualsiasi cosa. ciao!!! |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.