|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Problema Imput/Output computer assenti...
Ciao a tutti
ho un problema con il PC ed avrei bisogno di un consiglio. Circa 5 mesi fa il mio Computer aveva presentato un problema alquanto bizzarro, improvvisamente aveva iniziato, quando lo accendevo, ad accendersi senza emettere il Bip dell'avvio del Bios e non faceva nulla, senza nessun output o imput possibile quindi schermo nero, tastiera e mouse morti, funzionavano solo le ventole... nemmeno lo spegnimento forzato tramite il bottone anteriore funzionava.... dovevo spegnerlo staccando la corrente stessa, e dopo vari accendi/spegni, ripartiva per poi ripresentare lo stesso problema all'accensione successiva... dopo un paio di giorni iniziò a dare lo stesso problema di nessun imput/output anche durante il funzionamento... il problema sparì provvisoriamente dopo una sommaria pulizia interna del Case dalla polvere... Add oggi mi si è ripresentato, dopo vari mesi che il computer funzionava più che correttamente, anche se continuo a tenerlo pulito.... inizio a preoccuparmi e vorrei sapere se qualcuno di voi avesse qualche idea... per ulteriori informazioni vi do un piccolo elenco delle componenti interne e delle specifiche: S.O. Windows 7 Ultimate 64-bit Nome scheda madre: Asus P5KPL SE Chipset scheda madre: Intel Bearlake g31 Scheda audio: Realtek ALC662 @ Controller per High Definition Audio [10DE-0E09] [NoDB] PCI Realtek ALC662 @ Intel 82801GB ICH7 - High Definition Audio Controller [A-1] Processore: Tipo processore QuadCore Intel Core 2 Quad Q9550, 2833 MHz (8.5 x 333) Scheda video: Nvidia GeForce GTX 570 Ram: 4.0 gb AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.