|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Aiuto! Problema Hard disk notebook
Buonasera, possiedo un notebook hp pavillion, ieri sera andavo a collegarmi e mi è comparsa all'inizio la dicitura (x rossa): "Rilevato problema del disco rigido, eseguire immediatamente il backup dei file per evitare di perdere informazioni, quindi contattare il produttore del computer per stabilire se è necessario riparare o sostituire il disco".... l'ho fatto, al riavvio mi compare una scritta nera prima dell'avvio di windows dove mi rammenta di fare un backup perchè c'è un problema all'hard disk, e premere F1 per continuare......insomma, preoccupato scarico programmini tipo Crystaldiskinfo e Hdd regenerator.......il primo, nello "stato hard disk", dice "pericolo", e mi da il rosso nella parte: "contatore settori riallocati: attuale 129, peggiore 129, soglia 140.....; poi ho fatto una scansione col secondo, mi ha riparato però un solo settore danneggiato, poi non ha trovato errori....peraltro hdd regenerator l'ho fatto partite da usb 8 gb e ora questa usb me la ritrovo da 2gb
Ultima modifica di topy00 : 10-05-2012 alle 20:59. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
doppiamente sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.