|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Problema stampante HP LaserJet 4250n
Buonasera a tutti,
vorrei porre alla vostra attenzione un problema riscontrato con la stampante in oggetto, una laser b/n. Da qualche giorno, stampa nella parte bassa della pagina alcune righe in "neretto"... in altre parole una parte viene evidenziata senza richiesta e nel contempo risulta essere più sfocata/meno definita del resto del testo. Immaginando un testo su word sarebbe all'incirca così: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ddddddddddddddddddddddddddddd eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ddddddddddddddddddddddddddddd eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ddddddddddddddddddddddddddddd eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dddddddddddddddddddddddddd eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ho anche tentato, infruttuosamente, una pulizia della stampante attraverso i seguenti comandi: Menu Configurazione periferica Qualità di stampa Elabora pagina di pulizia Spero che qualcuno possa darmi un consiglio per affrontare il problema. Ringrazio tutti in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
In genere sono difetti del forno, dubito che ci puoi fare qualcosa (se non cambiarlo)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao grazie per avermi risposto.... ho letto qualcosa in merito in giro su internet, per forno intendi il fusore?
Saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Se si tratta del fusore, quale dei 2 kit di manutenzione messi a disposizione da HP dovrei prendere?
- 110V-Q5421A - 220V-Q5422A Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ho sostituito il fusore prendendo il modello indicato ma il problema non é stato risolto.... eppure le stampe escono da li!
Qualche suggerimento? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.