|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
cerco disperatamente 2 driver PCI
ciao a tutti,
sono alla canna del gas (ma probabilmente sono tonto io...) non riesco a trovare due driver per il mio thinkpad T60 ecco i codici (vendor-device): 8086-27D8 8086-27DA se cerco su internet trovo solo software che mi vogliono scansire il pc o altra roba che non mi interessa... vi prego, sapete dirmi dove posso trovarli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
capisco che respirare gas possa confondere le idee...
però se non ci dici per quale sistema operativo ti servono 'sti driver, la vedo un po' duretta, pure perchè c'ho la sfera di cristallo in riparazione comunque cerca per "Conexant CX20549(-12)", device audio comune per i chipset Intel 82801G, eventualmente possono andar bene anche quelli per nb di altre marche (Acer, HP)...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ehm....pardon...
win xp sp2 ho risolto dopo miliardi di tentativi (non chidermi su quale sito li ho trovati, non ne ho idea) in piu ho messo sp3 che non fa male grazie, ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.