|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
Messaggi: 826
|
Ma le avevate lette le CONDIZIONI DI GARANZIA di AOC?
Mi è sembrato di aver visto un utente che si è lamentato perché si è visto spedire dal centro assistenza un monitor in sostituzione usato
![]() ![]() da www.chl.it ho pescato le condizioni di garanzia per i monitor AOC. I centri di assistenza in Italia sono ben distribuiti, ma, leggendo bene, sembra che non sia cosa del tutto strana quella di sostituire l'usato col nuovo... Inoltre: ho inserito un sondaggio perché ho notato che non sono in pochi a essersi dovuti rivolgere al centro assistenza. Insomma, questi AOC saranno anche buoni ed economici, ma, vorrei proprio sbagliarmi, mi sembrano anche piuttosto fragilini ![]() ![]() Il mio ADI ha più di 4 anni e nessun difetto riscontrabile! ![]() ciao ---------------- Brand: AOC - Monitor Tempo di garanzia: 36 mesi. Telefono del produttore: 055 8825040 - Sito del produttore CONDIZIONI DI GARANZIA In caso di guasto: - contattare il CUSTOMER SERVICE del produttore al numero sopra riportato. - la garanzia è di tipo on-site (a domicilio) per tutto il periodo della garanzia per tutti i monitor acquistati dopo lo 01/01/2001; per acquisti precedenti la garanzia OnSite è limitata a 12 mesi più 24 mesi di garanzia presso i centri assistenza (spese di trasporto a carico dell'utente). Modalità di espletamento della garanzia Monitor acquistati a partire dal 01/01/2001 Contattare il centro assistenza autorizzato AOC al seguente indirizzo: - PC Clinic srl Via del Lavoro, 51 50041 Calenzano FIRENZE Tel. 055/8825040 Fax 055/8877818 Il centro assistenza provvederà: - nel corso dei primi sei mesi alla sostituzione del monitor danneggiato con un modello nuovo equivalente o superiore a mezzo corriere espresso, senza addebitare nessun costo di riparazione o di trasporto. - dal settimo al trentaseiesimo mese provvederà alla sostituzione del monitor danneggiato con un modello usato o ricondizionato equivalente o superiore a mezzo corriere espresso, senza addebitare nessun costo di riparazione o di trasporto. Monitor acquistati prima del 01/01/2001 Contattare il centro assistenza autorizzato AOC al seguente indirizzo: - PC Clinic srl Via del Lavoro, 51 50041 Calenzano FIRENZE Tel. 055/8825040 Fax 055/8877818 Il centro assistenza provvederà: - nel corso del primo anno alla sostituzione del monitor danneggiato con un modello equivalente o superiore (nota mia: non specifica se nuovo o usato)a mezzo corriere espresso, senza addebitare nessun costo di riparazione o di trasporto. - nel 2° e 3° anno alla riparazione gratuita del monitor danneggiato addebitando al cliente le sole spese di trasporto dal domicilio del cliente al centro di assistenza. Validità della garanzia: - per il periodo indicato, a partire dalla data della fattura. - su tutte le parti del prodotto per malfunzionamenti riconducibili a difetti di funzionamento. - non per difetti riconducibili ad un uso improprio. Garanzia On-Site (a domicilio) - 36 mesi (per i monitor acquistati dopo lo 01/01/2001) - 12 mesi (per i monitor acquistati prima del 01/01/2001) Estensione della garanzia: - non prevista. -------------------------------------------------------------------------------- CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO AOC PC Clinic srl Via del Lavoro, 51 50041 Calenzano FIRENZE Tel. 055 8825040 Fax: 055/8877818 REGOLE PER LA RESTITUZIONE DEI PRODOTTI L'imballo del prodotto da restituire deve essere integro, senza scritte e completo in ogni sua parte, compreso il manuale d'istruzioni e ogni altro oggetto contenuto nella confezione. Il difetto del prodotto non deve essere stato provocato dall'utente. Insieme al prodotto è necessaria una descrizione del guasto riscontrato. Per le parti accessorie presenti nella confezione del prodotto acquistato (quali ad esempio batterie, cavi di collegamento o alimentazione...), il produttore può aver stabilito condizioni di garanzia differenti. Per conoscerne i dettagli rivolgersi direttamente al costruttore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5328
|
uppo............anche se vecchissima!
vorrei sapere se qualcuno ha mai parlato con il servizio assistenza aoc che pur avendo un comodissimo numero verde NON risponde mai!!!!! qualcuno ha mai avuto a che fare con i signori?
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3186
|
No per fortuna, il mio Agon funziona benone.
__________________
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5328
|
Ma hai il QG......
![]()
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.