|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Bari
|
Aiuto! problema Xonar D2X . Volume Bassissimo!
alla fine sono caduto nel tranello è ho acuquistato questa scheda da tutti valutata ottima. Ma Per ora ho solamente riscontrato lati negativi, dato che manca, ahimè il cavo di alimentazione (ha l'alimentazione come quella dei floppy , almeno così mi sembra).
Per il momento sto arrangiando con un cavo artigianale mentre aspetto con ansia il cavetto apposito acquistato da "la baia". I driver me li ha fatti installare dato che comunque la scheda è alimentata e il software non mi da problemi ma su qualunque impianto provo a montare, ho montato da 2.1 a 5.1, i suoni arrivavano debolissimi. Spero vivamente che il problema sia del cavo che non era propriamente apposito. Ho installato i più recenti driver trovati direttamente sul sito dell'asus ma niente. Non so dove sbattere la testa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
beh se il cavo e' collegato bene e fatto bene anche se e' artigianale non dovrebbe dare problemi,infatti anchio non disponendo della presa libera me la sono recuperata dal un vecchio ali,ma comunque mi sembra strano sia quello il problema.....sempre se e' stata collegata bene
,hai installato i piu' recenti di driver?hai controllato se nel pannello di controllo sia di windows che della scheda il volume sia al massimo?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non penso tu sia caduto in un tranello
molti di quelli che utilizzano quelle schede montano i driver Uni Xonar http://brainbit.wordpress.com/2010/0...ified-drivers/ piuttosto che quelli di Asus. Per il resto ti consiglio di seguire quanto scritto sopra, un bel controllo alle impostazioni non fa' male, magari mettendo prima di tutto un impostazione il piu' possibile priva di cazzeggi come effetti, flexbass etc. e chiaramente la scheda va' alimentata correttamente, visto che meta' della qualita' sonora di questi apparecchi deriva prorpio da un corretto flusso elettrico, basta un overclock al PC per rovinare la qualita' audio di una scheda interna (il solo bus pci-express 1x porta poca corrente e nemmeno troppo stabile) Ultima modifica di mentalrey : 09-05-2012 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Bari
|
allora, come alimentazione ho scoperto oslo oggi di avere il cavo per i flopppy già compreso nel alimentatore, quindi non credo sia problema di alimentazione visto che ho come alimentatore un corsair HX1000W.
Domani proverò ad utilizzare questi driver unificati XONAR. Per il resto ho visto tutte le impostazioni possibili e immaginabili tolto tutti gli effetti sdreusi e impostato i livelli di tutto al max! vi farò sapere al più presto come andrà con i driver nuovi e con l'alimentazione adeguata non appena ho un pò di tempo (penso il fine settimana) A presto e grazie per i sapienti consigli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.

,hai installato i piu' recenti di driver?hai controllato se nel pannello di controllo sia di windows che della scheda il volume sia al massimo?