|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mediatek mt6575
è una nuova piattaforma cinese per smartphone. Le caratteristiche sono le seguenti:
1 GHz MTK 6575 CPU ROM 4GB RAM 512MB Android 4.0 2 SIM 2 Standby 3G connectivity 4.3" capacitive display, 5-point multitouch qHD resolution 540x960 pixels GPS WiFi Bluetooth 2.0 8 Megapixel camera 0.3 megapixel front camera da un mese a questa parte sono usciti i primi apparecchi, tutti attorno ai 200$ ( spedizione inclusa, tasse doganali escluse ). A livello prestazionale dicono sia superiore alla Qualcomm Snappdragon msm7227A. Qui alcuni esempi: http://www.youtube.com/watch?v=6W7uNHXQ3-4 http://www.youtube.com/watch?v=44q9u...feature=relmfu http://www.youtube.com/watch?v=dUtWLQUlPwI che sia il caso di cominciare a tenere d'occhio seriamente i telefoni made in china? ![]() ![]() ![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 08-05-2012 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sono molto interessato.In particolare al nuovo Acer Liquid Gallant Duo che dovrebbe montare questo processore.Altri benchmark?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mareno di Piave (TV)
|
Ne trovi a valanga in internet... Per la cronaca, ormai il 6575 è obsoleto visto che è uscito il fratello dual core 6577
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sono già usciti smartphone con questo processore?Oltre ai cinesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dipende cosa intendi per cinesi: prodotti di qualità ce ne sono già (Lenovo, ZTE e Zopo in primis). Se intendi dire cellulari prodotti fuori dalla Cina... ne esistono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Intendo prodotti che non rispettano standard di qualità come cect e vari cloni.
Non mi fido molto di queste marche ma potrei sbagliarmi.Riguardo a quelle citate da te sono curioso di sapere se assemblano con prodotti di qualità al pari di htc samsung,ecc.. L'Acer che avevo indicato mi sembrava una giusta via di mezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, più che cinesi intendevi telefoni "cinesate"... effettivamente, comprare prodotti come Cect od Anycool è un po' cercarsela: avevano (e temo abbiano ancora...) poca attenzione al prodotto finito. Le marche che ho nominato hanno invece una maggior cura dei dettagli e del prodotto: per farti un idea basta che ti fai un giro sui forum android anche in italiano. Tante per dirne una, la ZTE è il quinto produttore al mondo di cellulari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi consigli un sito dove poter comprare questi cellulari?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Cerca in rete Etotalk
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.