|
|
|
![]() |
|
Thread Tools |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
Acquisto OCZ Agility 3
Ciao a tutti,
stavo pensando di prendere questo SSD visto che l'ho trovato in offerta ad un buon prezzo, ma volevo chiarirmi un paio di dubbi visto che non sono molto ferrato sugli SSD. Il fatto che magari non sia il top del top in fatto di prestazioni mi interessa poco, piuttosto volevo sapere se ha difetti importanti: durata inferiore ad altri modelli, oppure se da problemi tipo BSOD frequenti (Ho letta che è capitato con altri prodotti). Inoltre l'intenzione era quella di montarlo sul notebook (Vecchiotto) che uso per adesso (Toshiba Equium M70) per riportarlo a nuova vita ![]() Posso avere problemi visto che il notebook ha una certa età? Inoltre quanto sarebbe limitato dall'interfaccia SATA di prima generazione? Grazie mille in anticipo per tutte le risposte ![]() Last edited by wacko : 08-05-2012 at 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Meglio evitare gli Ssd con controller sandforce, cmq leggi la guida di pess e capirai molte cose
![]()
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
«
Previous Thread
|
Next Thread
»
Thread Tools | |
|
|
All times are GMT +1. The time now is 23:38.