|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1111
|
Garanzia HHD Samsung 2,5
Tempo fa avevo un portatile lo portai in assistenza , e mi cambiarono l'HHD un 250gb , per adesso sono un paio di giorni ,all'avvio mi dice che il smart e BAD, adesso non ricordo di preciso quando portai il portatile in assistenza, come faccio a sapere se questo HHD è ancora in garanzia? grazie per l'aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22462
|
se il disco ti era stato dato tramite il processo di garanzia del notebook, devi rivolgerti al produttore del notebook stesso, se invece è un normale disco di "ricambio" , visto che la divisione hd di samsung è stata acquistata da seagate, rivolti al loro sito
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1111
|
ok grazie il portatile non è in garanzia e un po vecchiotto , vado subito sul sito e li scrivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1111
|
Li ho scritti, mi hanno detto di chiamare a questo numero internazionale: 00800-47324283
sto provando da cell mi dice che è inesistente, bisogna chiamare da telefono fisso? mi aiuatte grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1111
|
Ho trovato una pagina per vedere se l'hhd è in garanzia, ho inserito numero serie e nome prodotto mi dice che l'hhd è in garanzia e scade Scadenza 31-Mar-2013
come devo fare per la sostituzione o riparazione? Devo spedire l'hard disk a SEAGATE TECHNOLOGY, INT'L Koolhovenlaan 1 Schiphol-Rijk 1119 NB Nederland come posso spedire? Ultima modifica di Enzo1977 : 10-05-2012 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.