|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
[Perugia+sped] Tablet PC Asus R1F
Come da titolo, vendo il mio fido Asus R1F
![]() ![]() SPECIFICHE Processor & Cache Memory Intel® Core™ Duo Processor T2300/T2400/T2500/T2600/T2700; Intel® Core™2 Duo Processor T7600/T7400/ T7200/T5600/T5500: 2.33GHZ-1.66GHz, 667MHz, 4MB/2MB L2 cache Operating System Genuine Windows® XP Professional Chipset Mobile Intel® 945GM Express Chipset Main Memory DDRII 667MHz, up to 2 GB Display 13.3" WXGA (1280x800) Color Shine LCD ASUS Splendid Video Intelligence Technology Video Graphics & Memory Integrated Intel® 945GM Hard Drive SATA 80 / 100 /120 GB 2nd HDD available Swappable hard-disk supports Optical Drive DVD-Super Multi Hot Swappable Optical Drive Module Card Reader MMC/SD/Mini-SD/XD/Memory Stick/MS Pro/MS-Duo/MS-Pro-Duo Fax/Modem/LAN/WLAN Integrated V.92 MDC Fax/ Modem, with Azalia-Link Compliant 10/10/1000 Ethernet Integrated 802.11a/b/g Built-in Bluetooth™ V2.0+EDR (optional) LED Status Indicator Power-on/Suspend Battery Charging/full/low Storage device access Capital / Scroll / Number Lock E-mail in box Wireless indicator Touchpad Lock Bluetooth Interface 1 x Express Card 1 x VGA port 1 x Headphone-out jack (SPDIF) 1 x Microphone-in jack 1 x RJ11 Modem jack for phone line 1 x RJ45 LAN Jack for LAN insert 3 x USB 2.0 ports 1 x TV-Out 1 x Fingerprint Hot Keys Screen orientation (Portrait) Security attention sequence key (ctrl+alt+del) Key lock ESC Power4 Gear+ instant key 1 WLAN/BT switch ------------------------------------------------------------------------ IMMAGINI REALI ![]() ![]() ![]() ------------------------------------------------------------------------ Ecco una video recensione Click Here Qui invece il link direttamente al sito ASUS. ------------------------------------------------------------------------ Upgrade fatti dal sottoscritto: -SSD Corsair Nova 2 60GB, nuovo con scontrino del 28/09/2011 e quindi pienamente in garanzia. pagato 80€ circa -Upgrade a 2x2GB DDr2: valore 30€ -Batteria nuova ORIGINALE acquistata 3 mesi fa: pagata 90€ ------------------------------------------------------------------------ Bundle: -borsa immacolata originale ASUS; -borsetta Asus per il trasporto del solo Tablet PC come se fosse un libro; -scatola e tutti gli imballaggi, cd, manuali etc etc -SECONDA batteria: è quella vecchia, della durata di 30-40 minuti circa ------------------------------------------------------------------------ Esteticamente sembra quasi nuovo: qualche piccolo segno di normale usura. Nel montare l'SSD, ho dovuto togliere lo sportellino del vano Hard disk: esteticamente non si nota: posterò il prima possibile le foto ------------------------------------------------------------------------ PREZZO TRATTABILE PORTATILE: 330€ in virtù degli aggiornamenti che gli ho fatto Se non Volete l'SSD: togliete 60€ Se volete solo 2GB di ram, togliete 15€. ------------------------------------------------------------------------ REGOLE: precedenza allo scambio a mano In vendita in altri lidi Pagamento anticipato su poste pay o bonifico Non fatemi perdere tempo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up!
prezzo trattabile |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: L'Aquila
|
mi interessa..
ma volevo chiederti ulteriori info.. 1) che processore monta? 2) immagini dello sportellino assente? 3) ha dei graffi sul touch screen? 4) ultimo prezzo? |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) non ne ho, appena ho 1 min te le mando: cmq è uno sportellino di plastica che andava a coprire il "sedere " dell'hard disk... l'ssd montato è nero... la scocca è nera, nemmeno ci fai caso... 3) nessun graffio ( ho sempre avuto paura di usare il pennino... ci vado delicato)... magari controluce qualcosa c'è... ma se vuoi un touch intonso, lo troverai solo comprando un touch pc nuovo 4) dimmi tu. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Metto in coda una persona fuori dal forum.
intanto UP |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
chiudere!
venduto fuori forum |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.