Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-05-2012, 04:57   #1
Sky1987
Junior Member

Iscritto dal: May 2012
[Consiglio] P67 o z77 - i5 2500k

innanzitutto ciao a tutti

sono intensionato a comprarmi un i5 2500k socket 1155 e volevo un consiglio sulla scheda madre da abbinarci.
premetto che sto' assenblando il pc x uso games e vorrei trovare la scheda giusta al giusto prezzo. il mio case e' fulltower quindi una scheda grande va bene. ho bisogno di 4 slot ram che supportino ddr3 1333 da 2gb , connettori sata 2 e 3.non so' se serve ma x ora vorrei mantenere la mia vecchia scheda video 4890 sapphire toxic x poi aggiornarla con la 6950 sempre sapphire.
mi piacerebbe una scheda madre con un buon raffleddamento e che m permettesse di fare un leggero overclock e crossfire in futuro.

mi sn informato sul chipset p67 e pensavo di prendere l'asus p8p67 evo come scheda madre. ma qualcuno mi ha consigliato schede madri con chipset z77.. avete consigli da darmi? vorrei spendere massimo(proprio massimo) 150 euro

grazie

Ultima modifica di Sky1987 : 08-05-2012 alle 05:10.
Sky1987 è offline  
Old 08-05-2012, 08:56   #2
Straniero
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
Ciao. Secondo me ti conviene una z77 così puoi usufruire delle ultime tecnologie ed eventualmente anche passare ad ivy bridge se vuoi.

Ad esempio ASUS - Motherboard P8Z77-V LE socket LGA 1155 chipset Intel Z77 ATX

Anche ad asrock e msi producono ottime schede, c'è una discussione ufficiale in cui ci sono tutte le caratteristiche delle piastre e puoi trovare tutte le informazioni che vuoi.
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB
Straniero è offline  
Old 08-05-2012, 15:45   #3
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
ciclica, usa la ricerca

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Aggiornamento KB5002914 rompe Excel: ecc...
Processo Huawei a Brooklyn: l'FBI mostra...
WhatsApp introduce nuovi temi per le cha...
NVIDIA, Google e Emerald AI uniscono le ...
iPhone 18 Pro Max, il test sulla vapor c...
Fine estate in giardino: le proposte sco...
Batterie allo stato solido dietro l'ango...
Gears of War: E-Day raggiunge la fase Go...
GTA 6 avrà un'edizione fisica, ma...
Pangram arriva su Gmail per identificare...
ASUS ProArt Display OLED: quattro nuovi ...
Saldi Autunnali Mammotion: fino a 369 € ...
La BEI annuncia un nuovo Consiglio di es...
Il board di Meta ordina la rimozione di ...
Sony 400mm f/4.5 e 600mm f/6.3 GM: un gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian