|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped]IPHONE 4S BIANCO 32GB NUOVO ANCORA IMBALLATO
ciao, vendo il seguente smartphone:
IPHONE 4S 32GB COLORE BIANCO Il telefono è completamente nuovo MAI aperto con ancora la pellicola che ricopre la confezione originale, vedi foto. ![]() No scontrino, garanzia attraverso seriale. No scambi, vendo solo. PREZZO € 600.00 + ss RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario[/size] Le mie 200+ trattative positive nei forum (da aggiornare!!! ![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Coda. Garanzia già attivata? Italiano? Sai che versione di iOS ha installata?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok allora ti confermo l'acquisto, dovremmo solo aspettare che io riceva il rimborso dell'iPhone che ho provato precedentemente ad acquistare sul forum ma che aveva dei problemi.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi è stato appena comunicato che entro stasera avrò il rimborso, non preoccuparti che non ho mai "appeso" nessuno
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Confermo l'acquisto e invio mp
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.

Non sono un pirla