|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
Waterfox, Firefox in 64 bit
Ciao a tutti
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao
lo uso da diversi mesi ed è una bomba nel vero senso della parola. Ottimo sotto tutti i punti di vista ma, si c'è un ma. Con l'ultima versione la 14, non si avi e da errore! Hai provato questa versione? Capita anche a te? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() Ho pensato anch'io di eliminare dati e impostazioni ma è una bella scocciattura reinstallare tutto. Leggevo in un forum Link che ci sono altri problemi oltre a questo. Attendo che risolvano i problemi prima di installarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
mi hanno rovinato waterfox dall'ultimo aggiornamento!! ho installato la 15.
ho lasciato aperto waterfox con diverse tab durante la notte e al mio risveglio ho trovato il pc lentissimo. andando su ggestion risorse vedo che proprio lui ne usa 2.3 Gb!!! (sic!!) ora mi sa che provo srware iron.. che soluzioni ci sono x chi come me soffre di "tabbite acuta"?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Beh immagino sia come Firefox: quando hai problemi si prova con un profilo pulito...ma che usi più memoria di Firefox è normale visto che è a 64 bit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Alternativa a waterfox, almeno finchè non risolveranno gli innumerevoli problemi, puoi provare palemoon 64bit (con pack per la lingua italiana) ma a differenza di waterfox devi reinstallare plug, segnalibri etc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Segnalo il seguente problema:
![]() ![]() In pratica quando si clicca su "open new tab", "open new window" o "enter private browsing", viene segnalato un errore non specificato (Unspecified error) perché, se non ho capito male, il percorso seguito dai tre collegamenti è sbagliato: C:\Program Files\Waterfox\firefox.exe, anziché C:\Program Files\Waterfox\waterfox.exe. Purtroppo non ho capito in quale modo correggere l’ indirizzo… ![]() Ultima modifica di Uomo Avvisato : 05-11-2012 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: fino mornasco
|
volevo provare waterfox 16, ma ho provato, seguendo i consigli su vari siti a installare il langpack di firefox... ma mi dice che non è compatibile. idee?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate
|
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ciao.
Uso Firefox e ho appena installato Waterfox (portable) per provarlo essendo a 64 bit. Ora vorrei chiedervi se c'è un modo per evitare che usi lo stesso profilo di Firefox. Inoltre, se è possibile ma non importante, se si può cambiare colore al pulsante in alto. Grazie. P.S. La traduzione tramite la guida di reda funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il profilo ho risolto creandone uno nuovo. Solo che vorrei sapere se si può impostare il percorso del suo profilo (quello nella cartella estratta) invece di quello di Firefox. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Lo provando anche io ma non sò quali vantaggi ci possano essere a far girare un browser x64.
Quote:
Ultima modifica di Star trek : 09-12-2012 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate
|
Quote:
Funziona perfettamente,testato personalmente su due pc.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ma hai sostituito il numero della versione sul link mettendo 16.0.1 invece di lasciare 15.0?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.