|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Tiscali informazioni
Salve a tutti,
Ho tiscali dal 10-05-2012. Sono in WHS. Dal prossima bolletta il prezzo mensile dovrebbe aumentare poichè finisce il periodo promozionale di un anno, c'è un modo per far si che non mi aumentino il prezzo mensile? Un conoscente mi ha detto che se chiamo tiscali e gli dico che o mantengono questo prezzo o mi oriento verso altri operatori, ti daranno un ulteriore anno a prezzo ridotto è vero? Poi un ulteriore domanda, facendo il test della velocità su s****t***.net il ping è sempre intorno ai cento (da 80 a 120) velocità di download intorno a 1 mb e upload sempre 0.34, c'è un modo per diminuire il ping ed aumentare il download? Un altra cosa, ho il modem "Modem Tiscali Netbox N" ovvero Thomson TG784n, secondo voi conviene sostituirlo con un altro proposto da loro? Quale? Grazie mille e scusate delle molte domande.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Quote:
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up up
|
|
|
#4 |
|
Member
|
upup
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.