|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ripristino VAIO VPCF13M1E
Salve a tutti un mio amico ha preso un Alieware e mi ha venduto il suo portatile VAIO.
Il backup per il ripristino era su un suo hd esterno e ora è stato cancellato -.- C'è un modo per ottenere cd di ripristino? Sul sito ci sono tutte le componenti soft (driver e non). Su c'è montato W7 Home Premium. C'è modo di scaricare da qualche parte la copia di questo W7 e inserire la chiave che sta sotto al portatile? Dentro l'ha attualmente c'è tanta di quella mondezza che tutto è rallentato, e visto che mi serve per lavoro vorrei formattarlo. HELP?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
Se la chiave è OEM anche se scarichi una versione da internet non credo funzioni , cmq dovresti avere la recovery direttamente nel disco , prova a premere f10 all avvio del pc ...puo essere che va !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hai ragione!
Grazie mille!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.