|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[PR+ss] LG Optimus one ICS 4.0.4
Come da titolo vendo LG Optimus One flashato con l ultima ROM CM9 disponibile ( 5 maggio ) ad ICS 4.0.4.
Il telefono è venduto con tutto il bundle + microSD da 4Gb + Cover silicone + Pellicole salvaschermo Perfetto non presenta graffi o problemi In garanzia fino al 15/11/12 http://tinypic.com/r/a3jkft/6 http://tinypic.com/r/k3x7hl/6 Prezzo: 90 spedito Ricarica postepay Precedenza a mano Ultima modifica di Mr Clock : 06-05-2012 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Scusa una domanda che c'entra poco con la vendita...ma la postepay può ancora essere ricaricata da una persona che non è l'intestatario? Mi risulta di no...
Scusate l'OT.
Ho concluso una vendita (iPhone 3GS) con l'utente lanciln0ve un acquisto (iPad2) con sante_the_bandit un acquisto (One Touch Idol Ultra) con essenzio una vendita (iPhone 5) con l'utente Imp.Avgvstvs una vendita (Moduli RAM Apple) con l'utente Brattak una vendita (MacBookPro 13') con l'utente Gando un acquisto per un amico con alphacygni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Forse era meglio se me lo chiedevi via pm comunque grazie per l up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
L'ho scritto qui, pur cosciente dell'OT, perchè credo possa interessare molti nel mercatino visto che si parla di vendere, e di conseguenza di pagare. Tornando alla PP è una prepagata che teoricamente dovrebbe ricaricare il solo proprietario per usarla per i pagamenti (borsellino elettronico).
Ti ho chiesto in quanto a me hanno più volte rifiutato di ricaricare, sia in posta che in tabaccheria, dicendomi che le nuove disposizioni non lo consentono più. Infatti ci rinunciai e feci un bonifico (parlo di circa 2-3 mesi fa). Chiudo e mi riscuso per la divagazione economico/fiscale!
Ho concluso una vendita (iPhone 3GS) con l'utente lanciln0ve un acquisto (iPad2) con sante_the_bandit un acquisto (One Touch Idol Ultra) con essenzio una vendita (iPhone 5) con l'utente Imp.Avgvstvs una vendita (Moduli RAM Apple) con l'utente Brattak una vendita (MacBookPro 13') con l'utente Gando un acquisto per un amico con alphacygni |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Venduto fuori forum, si puo chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.