Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2012, 08:27   #1
plottygat
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 45
Urgente - alternativa a Samsung Galaxy W

Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare il mio primo smartphone, e tramite una convenzione, avrei un'offerta che scade tra poco tempo, per il Galaxy W a 224 €.
Sto cercando uno smartphone Android, e non vorrei salire sopra i 250 €; sapete se c'è qualcosa di meglio o equivalente per il prezzo dell'offerta?
(tenete presente che lo acquisterei in negozio, o su siti strasicuri, quindi non guarderei al prezzo internet più basso in assoluto e basta).

Grazie,
ciao
plottygat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 12:40   #2
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
A fine maggio ci sarebbe Sony Xperia U. Sarà venduto a 249 euro ed ha un ottimo hardware, con tanto di processore dual core e sarà aggiornato di lì a poco ad ICS. Unica pecca che ha..è la memoria interna da 8 gb non espansibile.

Sennò potresti vedere Galaxy Ace 2, anch'esso dual core e supporta anche le micro sd. Però si sale...probabilmente sui 280 euro.

Sinceramente Galaxy W lo lascerei perdere, visto che Samsung nemmeno lo aggiornerà ad Android 4.0. E' uno di quei prodotti che Samsung lancia ma che poi non si fila ufficialmente...e mi spiace dirlo ma in questa categoria c'è anche il Galaxy Ace Advance e Galaxy S Plus.

Io sinceramente se proprio ti devo consigliare un prodotto tra quelli 2011 single core, ti consiglierei LG Optimus SOL: sarà aggiornato e vanta pure un bellissimo schermo Ultra AMOLED. Il processore è lo stesso del Galaxy W, solo che è cloccato ad 1 ghz..ma fidati le prestazioni sono le stesse, tanto a parità di cpu..tra 1 e 1.4 ghz la differenza è nell'ordine del 20%. Nei MW costa mi pare sui 249 euro, ma in rete lo trovi anche a 199.

qua trovi pure na review http://www.androidgeek.it/product-re...ndroidgeek-it/
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 13:08   #3
frapox
Member
 
L'Avatar di frapox
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lombardia
Messaggi: 143
Il Galaxy Ace 2 sarà aggiornato alla ICS?

Mi dite un negozio dove trovarlo? Online si trova solo il "vecchio" modello, ossia l'Ace 1.

Grazie
frapox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 22:29   #4
plottygat
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
A fine maggio ci sarebbe Sony Xperia U.
Ho guardato un po' di preview, ma non mi convince del tutto (gusto personale).

Quote:
Sennò potresti vedere Galaxy Ace 2, anch'esso dual core e supporta anche le micro sd. Però si sale...probabilmente sui 280 euro.
mmm, saremmo un po' fuori effettivamente

Quote:
Sinceramente Galaxy W lo lascerei perdere, visto che Samsung nemmeno lo aggiornerà ad Android 4.0.
Sì questo è uno degli aspetti che mi lasciavano più pelplesso...

Quote:
Io sinceramente se proprio ti devo consigliare un prodotto tra quelli 2011 single core, ti consiglierei LG Optimus SOL
Sì, molto interessante, ma perché non hanno messo il flash nella fotocamera!?

HTC? c'è nulla in questa fascia?

Grazie

P.S. dimenticavo: essendo utilizzatore abituale di Linux, non escludo di voler mettere mano al terminale per smanettarci sopra; in questo caso l'hadrware del Galaxy W non dovrebbe darmi qualche soddisfazione in più? (nell'ambito dei single core)

Ultima modifica di plottygat : 06-05-2012 alle 23:01.
plottygat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v