|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Consiglio su Acquisto
Ciao a tutti ragazzi,
come da titolo vorrei un consiglio sull'acquisto di una fotocamera; premetto che conosco davvero poco il mondo della fotografia, dunque perdonatemi in anticipo se scriverò qualche banalità. Dunque, avrei intenzione di acquistare una fotocamera Bridge, e la mia indecisione è tra le seguenti (riporto solo i modelli in quanto non so se è possibile postare link a famose catene di elettronica): 1) Fujifilm Finepix HS25 2) Fujifilm Finepix SL300 3) Fujifilm S4000 4) Nikon P500 Di questi modelli gradirei sapere da voi pregi e difetti, se e quali tra di essi gestiscono il formato RAW, se uno dei due marchi è "migliore" e, eventualmente, se conoscete altri modelli di pari livello e, soprattutto, a pari prezzo (ciascuno di essi lo prenderei ad un prezzo che oscilla tra i 230 e i 350 euro). Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Scusate, ho appena notato di aver postato la domanda nella sezione sbagliata; provvedo a farlo nell'angolo idoneo! Scusate ancora. La discussione può essere chiusa qui.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
In futuro usa il tasto
![]() CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 05-05-2012 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.