Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2012, 16:52   #1
sunflowers09
Junior Member

Iscritto dal: May 2012
Consiglio acquisto bridge

Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno può consigliarmi una buona bridge, magari anche con formato raw, e comunque che permetta video fullhd. Ho qualche idea, ma ho anche molta confusione, troppe caratteristiche da confrontare, quindi se qualcuno può darmi qualche parere per esperienza o come esperto del settore...Vi dico i modelli che mi sembrano "buoni" secondo il mio parere di inesperta: SONY HX100, panasonic fz150, e fujifilm HS30-HS25-HS20...Ho letto qualche parere negativo sulle nikon bridge...è poi vero? Ditemi voi quale è la migliore, budget a parte. Grazie, ciao
sunflowers09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 17:40   #2
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
La panasonic Fz150, ha uno dei sensori tra i migliori nella sua categoria per il basso rumore (forse il migliore).

Inoltre supporta i video in full hd a 50 fotogrammi al secondo progressivi!

guarda che confronto con la sony hx100v, imbarazzante la differenza di qualità a favore di panasonic già a iso100
http://www.dpreview.com/reviews/stud...67357512953367

a iso800 poi...

se non costasse ancora 400 euro sarebbe nel mio corredo con la compattina canon sx220 e con la reflex 550d.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 03-05-2012 alle 17:49.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 20:53   #3
atacry
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
La panasonic Fz150, ha uno dei sensori tra i migliori nella sua categoria per il basso rumore (forse il migliore).

Inoltre supporta i video in full hd a 50 fotogrammi al secondo progressivi!
scusa sai dirmi se ha il medesimo sensore della FZ48 che ho ritirato oggi dal negozio

e ho sentito dire che sia una bidonata ?
atacry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 08:53   #4
fabius2k6
Member

L'Avatar di fabius2k6

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da atacry Guarda i messaggi
scusa sai dirmi se ha il medesimo sensore della FZ48 che ho ritirato oggi dal negozio

e ho sentito dire che sia una bidonata ?
Ciao, l'FZ48 monta un sensore CCD (quindi di vecchia generazione) e tra l'altro leggermente più piccolo del nuovo CMOS dell' FZ150 per cui..... http://snapsort.com/compare/Panasoni...Panasonic-FZ48

Apple iPad 2

Panasonic Lumix DMC-FZ150
fabius2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
Lenovo Idea Tab Plus: 12,1 pollici e Dol...
Fiat svela Multiplina Concept: l’erede e...
Facebook e Instagram sono progettati per...
Amazon lancia la sfida dei chip AI: semi...
The Elder Scrolls VI: lo sviluppo c...
Samsung Galaxy S25 Edge 256GB al minimo ...
Un pianeta sette volte più grande della ...
Fastweb, quinta rimodulazione del 2026: ...
Gli scienziati hanno appena trovato il '...
Recensione OPPO Enco Air5 Pro: il perfet...
'Completamente falso': Elon Musk spegne ...
OnePlus invita gli utenti a provare i di...
Grand Theft Auto VI arriva su Amazon al ...
GTA 6, dubbi sulla modalità 'Perf...
Braun in offerta su Amazon: rasoi elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian