|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
[bn + spedizione] componenti pc uso ufficio
Ciao a tutti. Devo assemblare un pc per uso ufficio (internet+office). Cerco qualcosa di abbastanza economico. Sarei orientato su un amd x2 e una scheda madre con vga integrata e prese IDE, 2gb/4gb di ram ddr3 su due blocchi e alimentatore. Tutto il resto (Hd, case, lettori, scheda video, ecc) non mi servono.
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 Ultima modifica di Di@bo[_Nik : 04-05-2012 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao ho un alimentatore lc-b400atx da 400W e due banchi da 1 gb l'uno kingstone kvr667D2N5 1GB ed aeneon 1GB AET760UD00-30DA98Z.Il tutto a 32€ spedito con corriere.
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
Case Aplus Blockbuster con ali + ventola da 12 sul case
Cpu Intel E4500 con relativo Dissy Sk Madre Asrock ConRoe 1333 DVI\H Ram 2x1 giga DDR2 PC6400 Team Group Sk Video 8600gs da 512 mega (vga e dvi) 2 Hard Disk 160 giga Sata2 Master Dvd Lg Ide Lettore di memory card nel vano floppy Il case è nero ma il master dvd è beige e nel case è stato tolto il piccolo display x la temperatura in quanto si era rotto
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Vedi se i Componenti in firma ti interessano.
Fammi sapere please.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi non cerco nè case nè hard disk nè schede grafiche, grazie.
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
come alimentaroe io ho questo di cui mi voglio sbarazzare e che ho gia proposto in questa discussione ad un altro utente :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2468397 se ti interessa come ho gia fatto capire in quella discussione il prezzo si puo trattare (mi occupa solo spazio sullo scaffale) , e perfettamente funzionante se fa al caso tuo fammi sapere
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
se vuoi ho un ali 500w nuovo mai usato, sk madre 775 + p4 3.0 ghz.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cerco altro, grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
Ok , capisco , ma nel caso non trovi tienimi in considerazione , anche perche ripeto , lo svendo pur di togliermelo
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
ma vuoi solo amd o valuti anche intel (sempre dual core)
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Firenze
|
ciao. ti potrebbe interessare un modulo di ram da 2gb ddr3 samsung ed eventualmente anche una vga da 512?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
la ram su due blocchi? ma sei di bn?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho un budget ristretto quindi dovrò puntare ad amd come prima scelta.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.