Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2012, 15:45   #1
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
[bn + spedizione] componenti pc uso ufficio

Ciao a tutti. Devo assemblare un pc per uso ufficio (internet+office). Cerco qualcosa di abbastanza economico. Sarei orientato su un amd x2 e una scheda madre con vga integrata e prese IDE, 2gb/4gb di ram ddr3 su due blocchi e alimentatore. Tutto il resto (Hd, case, lettori, scheda video, ecc) non mi servono.
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10

Ultima modifica di Di@bo[_Nik : 04-05-2012 alle 14:33.
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 16:13   #2
sussulimano
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
ciao ho un alimentatore lc-b400atx da 400W e due banchi da 1 gb l'uno kingstone kvr667D2N5 1GB ed aeneon 1GB AET760UD00-30DA98Z.Il tutto a 32€ spedito con corriere.
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri!
sussulimano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 16:44   #3
the_crazy_biker
Senior Member

L'Avatar di the_crazy_biker

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
Case Aplus Blockbuster con ali + ventola da 12 sul case
Cpu Intel E4500 con relativo Dissy
Sk Madre Asrock ConRoe 1333 DVI\H
Ram 2x1 giga DDR2 PC6400 Team Group
Sk Video 8600gs da 512 mega (vga e dvi)
2 Hard Disk 160 giga Sata2
Master Dvd Lg Ide
Lettore di memory card nel vano floppy

Il case è nero ma il master dvd è beige e nel case è stato tolto il piccolo display x la temperatura in quanto si era rotto
Old 03-05-2012, 16:50   #4
zancio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Vedi se i Componenti in firma ti interessano.
Fammi sapere please.
Old 04-05-2012, 10:54   #5
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

ragazzi non cerco nè case nè hard disk nè schede grafiche, grazie.
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Old 04-05-2012, 12:03   #6
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
come alimentaroe io ho questo di cui mi voglio sbarazzare e che ho gia proposto in questa discussione ad un altro utente :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2468397

se ti interessa come ho gia fatto capire in quella discussione il prezzo si puo trattare (mi occupa solo spazio sullo scaffale) , e perfettamente funzionante se fa al caso tuo fammi sapere
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 12:07   #7
semmy83
Senior Member

L'Avatar di semmy83

Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
se vuoi ho un ali 500w nuovo mai usato, sk madre 775 + p4 3.0 ghz.

OVUNQUE TU SIA, UN GIORNO GIOCHEREMO ANCORA INSIEME...

DA EVITARE: EagleStar - Savio3000+ - Saltalungo - brabby198 - Sandro1483 - OldField - BuLLdOzEr91
semmy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 12:16   #8
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Quote:
Originariamente inviato da VinXenT Guarda i messaggi
come alimentaroe io ho questo di cui mi voglio sbarazzare e che ho gia proposto in questa discussione ad un altro utente :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2468397

se ti interessa come ho gia fatto capire in quella discussione il prezzo si puo trattare (mi occupa solo spazio sullo scaffale) , e perfettamente funzionante se fa al caso tuo fammi sapere
ciao. preferirei acquistare più componenti in blocco, in modo da poter ammortizzare le spese di spedizione. grazie lo stesso.
Old 04-05-2012, 12:17   #9
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Quote:
Originariamente inviato da semmy83 Guarda i messaggi
se vuoi ho un ali 500w nuovo mai usato, sk madre 775 + p4 3.0 ghz.
cerco altro, grazie.
Old 04-05-2012, 12:28   #10
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
Quote:
Originariamente inviato da Di@bo[_Nik Guarda i messaggi
ciao. preferirei acquistare più componenti in blocco, in modo da poter ammortizzare le spese di spedizione. grazie lo stesso.
Ok , capisco , ma nel caso non trovi tienimi in considerazione , anche perche ripeto , lo svendo pur di togliermelo
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 14:06   #11
engiel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
Quote:
Originariamente inviato da Di@bo[_Nik Guarda i messaggi
cerco altro, grazie.
ma vuoi solo amd o valuti anche intel (sempre dual core)

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 14:20   #12
antotuning
Senior Member

L'Avatar di antotuning

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Firenze
ciao. ti potrebbe interessare un modulo di ram da 2gb ddr3 samsung ed eventualmente anche una vga da 512?

Ho concluso positivamente con: nicdam - 055 - Alchimista1 - Giulio83pale - DiabolK - User5682 – Studentesso85 - bati1971 e tanti altri
antotuning è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 14:33   #13
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Quote:
Originariamente inviato da antotuning Guarda i messaggi
ciao. ti potrebbe interessare un modulo di ram da 2gb ddr3 samsung ed eventualmente anche una vga da 512?
la ram su due blocchi? ma sei di bn?
Old 04-05-2012, 14:38   #14
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Quote:
Originariamente inviato da engiel Guarda i messaggi
ma vuoi solo amd o valuti anche intel (sempre dual core)
ho un budget ristretto quindi dovrò puntare ad amd come prima scelta.
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian