|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[java] problema JLabel su orologio
salve ragazzi,
ho fatto un oroglogio in java.. una cosa molto semplice (fatta implementando la printComponent del JPane).. ora vorrei aggiungere i numeri per capire che ora è ma non riesco.. vorrei farlo con le label ma che layout posso usare per mettere nella posizione giusta? ovviamente il non usare un layout sarebbe controproducente poichè poi non ci sarebbe liquidità ne programma.. grazie mille!!
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
scusa sinceramente ho difficoltà a capire il tuo problema...
per scrivere in una label basta fare Codice:
jlabel.setText("TESTO");
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ok per la label, ma come la posizione sull'orologio? o meglio, come posizione 12 label nella posizione corretta?
lo saprei fare mettendo il layout a null e settando manualmente la posizione dei testi ma poi perdo la liquidità della finestra (cioè se espando la finestra le label non si riposizionarebbero correttamente) spero di essere spiegato un pochino meglio
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
tenendo presente che sono IGNORANTISSIMO e che al 120% sto per dire una scemenza
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
usa un gridlayout e dividilo in tanti quadretti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.