|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Info Samsung NPRC730-S01IT
Salve ho visto questo Notebook da Panorama in offerta a 499 con la seguente configurazione:
Processore i5 2410M Ram 4 Gb Hard Disk 640 Gb Scheda video NvidiaGeforce 540M 2Gb ram dedicati Display 17" Batteria? Windows 7 Che ne pensate è un buon notebook ed un buon prezzo?Sul volantino c'è scritto risparmio 200 euro. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
L'ho notato anch'io e sono molto tentato!
Vi metto il link alla pagina sul sito ufficiale della Samsung: http://www.samsung.com/it/consumer/p...NP-RC730-S01IT Fra l'altro la webcam è ad alta definizione (1,3 Megapixel), la ethernet è Gigabit, ha un'uscita video VGA e una HDMI. Le 3 porte USB purtroppo sono tutte 2.0. Stamattina sono andato da Panorama e l'ho provato. Per fortuna non c'era la plasticona sopra, per cui ho potuto provare la tastiera, mi ci sono trovato bene. I tasti sono molto distanziati fra loro. C'è ovviamente il tastierino numerico, che se fosse stato un po' più lontano rispetto al blocco di tasti principale sarebbe stato meglio. La batteria è da 6 celle. Gli altoparlanti ho l'impressione che siano molto basic. Il sistema operativo è Windows® 7 Home Premium (64 Bit) Autentico. L'indice di prestazioni di Windows dava 4,7, che sarebbe il punteggio di Prestazioni desktop per Windows Aero. Non capisco perché è così basso il punteggio visto che ha una scheda video dedicata Nvidia da 2 GB... forse non erano installati i driver Nvidia? Ultima modifica di mingotta : 03-05-2012 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ah, ecco, quindi 4,7 è il punteggio del solo chipset grafico HD3000 integrato nella scheda madre? Tu hai esattamente questo modello di notebook?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
non ho un samsung però la gpu hd3000 e nvidia 540m sono identiche pure nel forum del samsung rf511s02 ti dicono che fà 6,6/6,7 punti e non 4,7 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie per le info!
Fra l'altro ho trovato il thread ufficiale del portatile in oggetto su questo forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2390336 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.