|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[FI solo a mano] Cerco Alimetatore notebook Acer
Mi serve con urgenza un alimentatore per notebook acer compatibile serie 1650z o universale purché abbia:
19v 3.42a 65w Prezzo molto modico, a mano per firenze e provincia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lissone, Monza Brianza
|
c'è l'ho ma sono di taranto... posso fartelo 40 spedito ... è nuovo nuovo....
Corsair 4000D AIRFLOW WHITE - Corsair HX1000 - ASUS TUF GAMING B850-PLUS WIFI - AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC MX-6 - Thermalright Frozen Infinity 360 WHITE - ORICO Raceline Neon DDR5 32GB 6000MHz CL30 - fanxiang S880 1TB NVMe 1.4 Gen4x4 - WD Blue WD10EZEX 1TB - Jungle Leopard Splicing ARGB V2RS - Sapphire PURE AMD RX 9070 XT GAMING OC 16GB - MHDUYEG Supporto VGA 74-120mm - Razer BlackWidow Elite - Logitech MX Master 3 Wireless - ASUS TUF VG34VQL3A |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
|
Quello che cerchi dovrebbe essere identico a questo; che infatti era dotazione di ACER.
Purtroppo sono di Torino Non ti serve niente niente di altro
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Nowhere
|
Sì è proprio lui, che altro hai in vendita?
x DJMix: prezzo spropositato per un notebook da 100eur o meno (e sulla baia si trovano a meno della metà spediti) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
|
Mah! nulla; voglio dire non ho in corso nulla e poi non saprei cosa può interessarti.
Se smanetti sui notebook ti potrei regalare il turion che era nel notebook alimentato da questo alimentatore. Tieni presente che le raccomandate costicchiano care e questo oggeto di suo pesa. A proposito : consegno quello che si vede in foto; tu il cavo quello proprio elettrico lo avresti? Ho un 320Gb 3,5" Western Digital che ha girato meno di 30 ore ..... ma non avrei intenzione di "svenderlo". DVDRW 5" sata? Parlo di Plextor non di "ciofk" Masterizzatore dvd da notebook? Comunque questo ali lo vendeei per 15,00 più spese
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Barletta (BT)
|
Dovrei avercelo anch'io (o meglio, ce l'ho, devo verificare che coincida l'attacco). Nel caso costerebbe anche questo 15 + spese. Vedi signature se trovi qualcosa da abbinare per giustificare la spedizione. Poi ho anche tutta la componentistica di un Acer Aspire 5530g e un thin client moddato per dischi SATA.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.