|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: vercelli (villarboit)
|
dubbio ricarica laser??? conviene???
selve a tutti averi bisogno di una stampante multifunzione che non mi costi troppo a mantenerla e un mio amico mi ha detto che anche le stampanti laser possono essere diciamo ricaricati i toner in modo economico... purtroppo sono ignorante nell'argomento...
ma conviene rispetto ad un inkjet??? per stampare le foto vanno bene??? considerate che stampo piu o meno 200-300 fogli al mese e un po di foto (al max 30-40) conoscete qualche modello conveniente e soprattutto le marche??? grazie mille
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per stampare foto è sconsigliabile usare una laser (lo spazio colore è generalmente inferiore rispetto ad una inkjet).
Alcuni modelli possono essere ricaricati, ma in genere è più difficile rispetto alle inkjet e non è particolarmente indicato per la salute a causa del microparticolato che si respira durante l'operazione. Comunque, ti edito la sign e ti sospendo 10gg.
Inviato dal mio pollo di gomma™ usando la carrucola Ultima modifica di nomeutente : 03-05-2012 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Per il tuo carico di lavoro e per l'esigenza di stampare foto vai decisamente su inkjet.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.