|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Driver controller video
Raga ho appena comprato un pc assemblato, la mia scheda video è la ATI 6870, ho inserito il disco per installare i driver e mi ha installato il catalyst control center però se vado in gestione dispositivi mi segna con un triangolino giallo il controller video, clicco per trovare i driver in internet ma non li trova e dice di inserire il disco della scheda video per trovare i driver, inserisco il disco ma non li trova anche la...che posso fare? Mi crea qualche interferenza con i giochi il fatto che manchi il driver per il controller video?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
CIAO. Www.amd.com. In alto a destra c'è "trova il driver". La tua è una hd 6870. L'ultima versione dei driver se non sbaglio è la 12.4.
Senza il driver dubito che fai andare qualsiasi gioco. Questo per 7 a 32 bit support.amd.com/us/gpudownload/windows/Pages/radeonaiw_vista32.aspx Questo per 7 a 64 support.amd.com/us/gpudownload/windows/Pages/radeonaiw_vista64.aspx
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB Ultima modifica di Straniero : 01-05-2012 alle 08:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.