|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
anteprima immagine non appare piu
da quando ho installanto core non appare piu la fotografia come immigine di icone delle fotografie ma appare un icona uguale su tutte le foto
e anche evidenziando l' immagine non appare l' anteprima al lato come posso fare anche disinstallando il corel non risolvo il problema ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Ultima modifica di atacry : 29-04-2012 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
si vede che hai associato i file immagini a corel...
penso che dovresti risolvere facendo in questo modo: tasto destro su un file immagine, proprietà, apri con, selezioni il visualizzatore foto di windows, e selezioni "usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file"......
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
avevo fatto gia piu volte senza risolvere non risolve il problema ma cambia solo il simbolo del icona |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Ultima modifica di atacry : 30-04-2012 alle 08:47. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Si basta il doppio click.
Hai controllato nelle proprietà>visualizzazione che la casella "mostra sempre icone, mai anteprime sia deselezionata? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
con o senza la spunta non cambia nulla
prima c'èra la spunta ora lo ho levata ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Ho windows in inglese ma le scritte sono simili:
Tasto destro su computer > proprietà > impostazioni di sistema avanzate > sulla scheda avanzate clicca su prestazioni > su effetti visivi, in base al profilo che hai impostato cerca la voce mostra anteprime anziche icone e mettici la spunta.
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
GRAZIE infinite a tutti finalmente ho risolto cavoli era un stubidata di spunta che si e attivata quando ho cercato di aumentare le prestazioni del pc |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.