|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Asus n53jf domandine
Salve ho una Asus n53jf - sx138x che in particolare monta il processore i5 460m 2.53 Ghz 8 GB di ram scheda video 425m 1 GB dedicato e HD 500 GB 7200 rpm.
Vorrei sapere se è possibile sostituire la tastiera di questo notebook con una con i tasti ad isola (dell'asus oppure anche non originale ma compatibile). Ho cercato un po' su internet ma non ho trovato niente a riguardo. C'è la possibilità in questo portatile di mettere un secondo hard disk oppure una SSD? se c'è fisicamente il posto. Ultima cosa (anche se non so se è la sezione giusta) ho trovato su internet una "guida" per overloccare la scheda video in particolare: GPU Clock da 560 Mhz a 700/730 Mhz Memory Clock da 800 Mhz a 900 Mhz Shader Clock da 1120Mhz a 1400/1460Mhz Non ho ancora provato ma a me sembra un pochino troppo, secondo voi quanto riesco ad aumentare senza esagerare? Grazie mille delle delucidazioni PS: ah quasi dimenticavo....qualcuno in possesso del mio stesso portatile ha mai avuto problemi a livello del poggiapolsi dalla parte sx (dove c'è la porta USB per capirci) che quando appoggio il polso (solo da quella parte lo fa) scricchiola come se ci fosse qualcosa di rotto. se premo in quel punto con un dito scricchiola e si schiaccia leggermente la parte metallica del poggiapolsi. qualche idea? non è facilissimo da spiegare ma spero di averlo fatto nel migliore dei modi :P |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno che puo' aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
Per l'overclock della scheda video.. farlo su un notebook non è mai una bella idea per via del calore che aumenta e quindi non essendoci una dissipazione adatta all'oc perchè non puoi cambiare dissipatore puoi rischiare di mandare n fumo la scheda. Io lascierei stare ma se vuoi provare so che ci sono programmi come riva tuner ad esempio o msi afterburner che sono adatti all'oc. All'ultima domanda dello scricchiolio non saprei perchè non ho il tuo pc.. magari è normale..anche il mio in alcune parti scricchiola. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
la mia 540m arriva facilmente a 750/1500/1000mhz senza problemi e senza superare i 65gradi |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie, per l'hd opterò per uno esterno.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
cool
ma continuava a stampare in nero senza bloccarsi come fa la mia Epson 580 quando esaurisco una cartuccia).Ieri ho provato a ripulire il tutto e mi sono accorto di una cosaove alloggia la cartuccia del nero sembra che manchi quella punta che serve per forare la cartuccia stessa dico sembra perchè risulta diversa da quelle per la cartuccia a colori che sono più alte e acuminate.
Worried about pass4sure exam & comptia network+ 642-732 dumps We offer up-to-dated bu.edu practice questions and www.smith.edu dumps with Maryland Institute College of Art exam pass guarantee of icnd Boston College |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.