|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
msconfig e regedit non trovati
ciao a tutti,
mi è entrato un virus nel pc(windows 7 a 32 bit) che all'avvio di window mi fa comparire una schermata a tutto schermo chiedendomi di pagare una certa cifra a un certo tizio ecc.. vorrei togliere sto programma a tutto schermo che compare all'avvio e allora faccio partire windows in modalità provvisoria e vado su C:\Windows\System32\msconfig.exe e compare nella cartella ma non si apre perchè dice che non lo trova e anche C:\Windows\regedit.exe compare ma non si apre perche dice che non lo trova. qualcuno sa come far partire msconfig per poter togliere questo programma all'avvio? La cartella"Esecuzione automatica" è vuota. grazie a tutti, spero che rispondiate in fretta in molti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
intanto ti converrebbe fare una scansione in provvisoria con Malwarebytes aggiornato, eliminando tutto quello che trova. poi nel caso non risolvessi ancora, ti conviene chiedere aiuto qui
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ma Malwarebytes si installa e parte dalla modalita provvioria? perchè l'unico modo per entrare in windows è la modalità provvisoria al momento
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quel Virus lo togli scaricando da un'altro PC ComboFix e lo copi mandandolo in esecuzione, sul PC infetto, che farai partire scollegato da Internet.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.