|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[GamePad] Cerco consigli per l'acquisto e qualche info
Ciao ragazzi, come va?
Girando per un negozio di elettronica alla ricerca di una tastiera degna l'occhio mi è caduto sul logitech F710 gamepad! Visto che attualmente la mia piattaforma di gioco è il pc devo sacrificare la comoda seduta del letto per ovvi motivi legati all'utilizzo di mouse+tastiera, sto pensando di cambiare lo strumento di gioco Quindi vi chiedo..giocare alle versione PC dei giochi ridà la stessa esperienza che giocare con lo stesso titolo su console? Mi spiego meglio.. ho notato che a volte l'interfaccia delle versioni pc e console sono diverse, l'ultima è ottimizzata per l'utilizzo con il gamepad mentre la prima è più orientata alla combinata mouse+tastiera. Nel caso però io giocassi con un gamepad posso configurare l'interfaccia in modalità "console"? Infine vorrei qualche consiglio per gli acquisti.. esempio il logitech F710 è buono? la mia idea è stare sui 50 euro Grazie ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ormai da qualche anno i comandi dei giochi su pc sono impostati uguali a quelli dell'Xbox 360 a causa del Xbox 360 Wireless Controller for Windows.
Però c'è dubbio che giocare agli fps con tastiera+mouse sia più comodo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Interessante è la versione pc del pad per la console? Tu con che strumento giochi?
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.

con: fiox, giacomo_uncino, nakkius