|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
[RM+ss] SCAMBIO phobya G-Changer 420 con rad 360 spesso 60mm
Buonasera signori,
stò ponderando di scambiare il mio phobya G-changer 420 con 2 ventole da 140mm con un radiatore di buona (ottima) marca, possibilmente in garanzia, che abbia queste caratteristiche: dimensioni: 3x120mm spessore: 60mm + eventuale conguaglio da concordare se da parte mia o vostra. raccordi e quant'altro ce li ho, proponete quello che avete. il radiatore è precisamente QUESTO, è in ottimo stato ma NON ho la fattura, ho la scatola, i raccordi 13/10 a compressione (sia dritti che a 90°), i tappi in plastica e 1 guarnizione antivibrazione da 140 (le altre 2 sono andate perse). inoltre ho una noisblocker e una aerocool, entrambe da 140. appena riesco metto foto. scambio poichè per farlo stare dentro all'HAF 932 dovrei tagliare con il dremel 4 piccoli pezzetti di telaio, cosa che al momento non ho tempo per farla. REGOLE (da seguire con attenzione) -materiale TESTATO e FUNZIONANTE, se non vi fidate o volete altre garanzie rivolgetevi altrove, sono stufo di fare mille screen e addirittura video del materiale in funzione. -precedenza a mano -precedenza a blocco -code veloci 12h -se vi mettete in coda è per concludere -mandatemi un PM se avete dubbi/perplessità/domande. -NON e ripeto NON voglio problemi con le vendite, se avete intenzione di rompere l'anima non vi accodate, questo forum è fin troppo pieno di gente che crede di saper mettere mano al pc quando invece fà solo danni. -per feedback guardate i thread di vendita da me aperti. -Metodi di spedizione a discrezione dell'acquirente (di solito uso paccocelere3) -pagamento con: bonifico, postepay, Paypal, contrassegno. RESTITUZIONE: -Non sono un negozio, non ho partita IVA e tantomeno sono Babbo Natale, il materiale parte da qui TESTATO, FUNZIONANTE e soprattutto IMBALLATO AD ARTE, non mi assumo responsabilità per: errato montaggio manomissione cadute accidentali pacco preso a calci dai corrieri; quindi se qualcosa non dovesse andare mi dispiace ma non accetto restituzioni, passo giornate (e a volte pure notti) a testare componenti e se dico che una cosa funziona, funziona. Se non vi stanno bene le regole scritte sopra, mi dispiace ma devo invitarvi a non mettervi in coda, perdere tempo è un lusso che ora come ora non posso permettermi. Grazie
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? Ultima modifica di bonzoxxx : 26-04-2012 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up. non fatevi spaventare dalla sfilza di regole, non mordo mica!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up. non fatevi spaventare dalla sfilza di regole, non mordo mica!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.