|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Zurigo
|
Problema Asus Crosshair V Formula
Buongiorno a tutti so che forse questa non è la sezione adatta, ma visto che nessuno nell'altra sezione mi ha risposto come avevo sperato, lo chiedo ora a voi, visto che qui ci sono molti più utenti. A questo indirizzo potete trovare il mio post.
[edit] Tanto per ripetere le cose già scritte, la scheda madre non vuole proprio andare, si limita a dare dei beep e a lampeggiare i led. adesso dopo un corto circuito si spegne ogni volta, mentre prima rimaneva accesa. credo che aggiornare il bios non serva, perché l'fx 8150 è compatibile a partire dal bios .0813 o qualcosa del genere e io dovrei avere il 1.01 o 1.02 non ricordo e avendo speso oltre 1500 euro e aver aspettato oltre 1 mese, mi sono rotto i cosidetti. domani lo porterò in garanzia, quindi prevedo almeno altre due settimane. il fatto è che questo nuovo pc mi serve per il mio lavoro di maturità e non posso aspettare tutto questo tempo.
CPU: AMD FX-8150, Scheda madre: Asus Crosshair V Formula Dissipatore: Antec H2O 920, RAM: Corsair Vengeance 16 GB 1866mhz Scheda video: XFX HD 7970, Alimentatore: Seasonic M12II-750, SSD: Corsair Force3 120GB, Case: IN WIN Maelstrom Big Tower. Ultima modifica di FreeMan : 26-04-2012 alle 18:59. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Zurigo
|
nessuno mi aiuta?
CPU: AMD FX-8150, Scheda madre: Asus Crosshair V Formula Dissipatore: Antec H2O 920, RAM: Corsair Vengeance 16 GB 1866mhz Scheda video: XFX HD 7970, Alimentatore: Seasonic M12II-750, SSD: Corsair Force3 120GB, Case: IN WIN Maelstrom Big Tower. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no crossposting.. la sezione è poi errata
continua nella discussione esistente max 1 up ogni 24 ore CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.