|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
connectify e perdita connessione internet con chiavetta usb 3g
Salve
questo è il mio primo post qui sul forum ho un problema. voglio condividere la mia connessione internet che ho con una chiavetta usb 3g, al mio ipad tramite wifi ho trovato un software CONNECTIFY che permette lo share della connessione appunto via wifi, trasformando il laptop in un vero e proprio hotspot quando installo il software in questione però boom cade la connessione internet della chiavetta non è che cade, è connesso ma non accede ad internet girando e rigirando ho trovato che il problema è che il software aggiunge alle proprietà della connessione 3g un driver credo, che se vado in: connessione di rete --- (la mia connessione) --- proprietà --- rete --- su "la connessione utilizza gli elementi seguenti:" trovo connectify lightweigth filter spuntato.. se lo deseleziono, ritorna la mia connessione internet e navigo col pc, ma non va connectify e non condivido la connessione.. se lo seleziono, funziona connectify e condivide nulla perchè non và più internet non ci sto più capendo nulla ho win7 ultimate e ho bisogno di condividere sta connessione col mio ipad qualche anima pia sà aiutarmi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.