|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: ROMA
|
[ROMA + spedizione] Nokia lumia 710 3 giorni di vita
Ciao,
vendo il telefonino in oggetto di colore nero, perfetto ha 3 giorni di vita. La mia compagna ha fatto il contratto 23/04/2012 e ieri 24/04/2012 ha disdetto ed il telefono è di prorpietà (abbiamo pagato una penale...!!!!). Oggi abbiamo provato ad accenderlo, tutto perfettamente funzionate, vendiamo solo perchè non sarebbe utilizzato. Ovviamente è compreso tutti gli accessori in dotazione (non ho aprto quindi non so cosa c'è dentro). Preferirei consegna a mano, ma posso anche spedire! Domani in serata aggiungo qualche foto, comunque è quello che ti danno alla Vodafone. Prezzo 200€, ripeto è nuovo!
Asus Rog GL702VM-BA135T Ultima modifica di sampeiroma : 25-04-2012 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda hai pvt
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il prezzo non è trattabile ripeto che è nuovo!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Valuti scambio con prodotto in firma?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
come andiamo qua?? prodotto ancora disponibile??
fammi sapere che sono interessato. intanto coda, consegna a mano ovviamente
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusate se non ho risposto prima ma ho avuto dei problemini di connessione, comunque il telefono non è più disponibile.
Ringrazio comunque tutti per l'interesse, ci saranno altre occasioni! La discussione può ritenersi chiusa.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.