Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2012, 17:07   #1
chobin80
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 8
Aiuto Passaggio Disastroso Da Teletu A Infostrada

Ciao a tutti, vi prego aiutatemi vi spiego la mia situazione:
in data 13/02 ho sottoscritto online l'ALL INCLUSIVE con INFOSTRADA voce illimitata senza scatto alla risposta + adsl illimitata.
Dopo 2 giorni ricevo tramite mail il contratto e tutto sembra filare liscio.
Il 09/03 passa l'ADSL mi arriva un messaggio seguo le istruzioni e mi confermano il passaggio da TELETU a INFOSTRADA.
Successivamente chiedo informazioni per la VOCE e mi dicono che in settimana passerà anche quella.
Ad oggi non è stato ancora fatto, ho inviato ad INFOSTRADA una lettera di diffida che hanno ricevuto il 12/04 ma nulla ancora nessuna chiamata.
Parlando con il 155 mi hanno detto che per la FONIA non c'è nulla da fare e devo rimanere con 2 piedi in 2 scarpe diverse cioè FONIA con TELETU e ADSL con INFOSTRADA quindi 2 fatture diverse.
Inoltre, da contratto ho sottoscritto l'ADSL a 8 MEGA (indicato anche sul contratto che mi hanno mandato), invece mi è stata attivata quella a 20 MEGA che ha un costo superiore e che inoltre non potrò mai sfruttare essendo in un paese dove la velocità non raggiunge neanche i 5/6 MEGA.
Inoltre a fine mese mi faranno la prima fattura e non sanno ancora dirmi quanto è l'importo mensile della sola ADSL avendo sottoscritto un contratto complessivo anche con la VOCE.
Per chiudere in bellezza, TELETU sull'ultima fattura di Aprile mi ha già messo 40€ per i costi di disattivazione della linea ADSL.
Ora chiedo un consiglio in questo senso, siccome con INFOSTRADA ho perso le speranze, nell'ultima fattura di TELETU è indicato un cambio di condizioni del punto 10.2 che dice : "il corrispettivo dei servizi sarà addebitato al cliente mediante invio per posta di fatture emesse con cadenza bimestrale,. Il cliente riconosce ed accetta che il costo fisso mensile (quando previsto) per il servizio di telefonia fissa sarà fatturato anticipatamente rispetto all'utilizzo del servizio. L'azienda si riserva la facoltà di addebitare al cliente un contributo per le spese di spedizione delle fatture all'indirizzo indicato dal cliente, pari a euro 0,826 (iva esclusa) per ciascuna fattura spedita.
In base a quanto previsto dall'art. 70.4 del codice delle comunicazioni elettroniche, resta salva la facoltà di recesso senza penalità entro 30 giorni dal ricevimento della presente comunicazione mediante raccomandata con avviso di ricevimento. Decorsi 30 giorni senza dichiarazione di recesso, il rapporto proseguirà con l'applicazione della nuova tariffa".
Io voglio chiudere definitivamente con TELETU, mi conviene mandare la raccomandata di recesso subito così evito altre penali e chiudo il discorso con TELETU (e se si cosa devo scrivere per chiudere tutto), ma poi così facendo il mio numero lo perdo e quindi perdo anche la connessione internet con INFOSTRADA?
Chiedo un vostro consiglio e un grosso aiuto, e visti i trattamenti ricevuti da queste 2 compagnie, vorrei alla fine passare a mamma telecom sia per la VOCE che per la FONIA, evitando ulteriori dispendi di denaro, oltre quelli che ho già sostenuto.
Aspetto un vostro cortese riscontro e aiuto
Grazie
chobin80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v