Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2012, 10:02   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwfiles.it/articoli/3219/...oud_index.html

Adobe presenta la nuova Creative Suite 6 con molti strumenti aggiornati, alcuni inediti e annuncia la disponibilità di una versione cloud che prevede il pagamento di un abbonamento mensile

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 08:56   #2
DKDIB
Senior Member

L'Avatar di DKDIB

Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
Io non vedo l'ora di mettere le mani su Flash CS6 ed Edge 1: poter switchare su HTML5 (& co.), mantenendo i tool di Flash, sarebbe un orgasmo per il mio lavoro!

Ho provato a realizzare demo in HTML5 senza tool particolari ma è come dover reinventare la ruota, inoltre sarebbe improponibile integrare il mio lavoro con quello di chi si occupa della grafica.
Per il momento Flash CS5.5 (o meglio: Air 2) rimane imbattibile.
Old 26-04-2012, 10:28   #3
jocau
Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da DKDIB Guarda i messaggi
Io non vedo l'ora di mettere le mani su Flash CS6 ed Edge 1: poter switchare su HTML5 (& co.), mantenendo i tool di Flash, sarebbe un orgasmo per il mio lavoro!

Ho provato a realizzare demo in HTML5 senza tool particolari ma è come dover reinventare la ruota, inoltre sarebbe improponibile integrare il mio lavoro con quello di chi si occupa della grafica.
Per il momento Flash CS5.5 (o meglio: Air 2) rimane imbattibile.
e dici che si potrà fare senza troppi problemi? io ho enormi dubbi...

come ho i tuoi stessi dubbi sull'html5: semplicemente ci vuole il decuplo del tempo per avere la metà di quello che fai in Flash+AS...
Old 26-04-2012, 19:11   #4
DKDIB
Senior Member

L'Avatar di DKDIB

Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
La beta di Edge l'abbiamo scaricata un po' tutti in ufficio, però credo che nessuno abbia avuto 5 minuti per provarla (ed io manco per aprirla ^^'' ).

Più che altro, mi lascia perplesso il senso di un editor HTML5 stand-alone, se le stesse funzionalità verranno integrate in Flash CS6 (il quale dovrebbe diventare gratuito da Agosto 2012)... di sicuro ci saranno sovrapposizioni nelle funzionalità.
Old 27-04-2012, 02:45   #5
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Versione trial in download, vediamo come si comporta chissà se riesco a farmi piacere Dreamweaver* e sono curioso di vedere com'è l'integrazione del responsive

* non mi è mai piaciuto, ho sempre preferito netbeans o vs

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Xiaomi apre le prenotazioni per la SU7 r...
Schede madri con dissipatore RAM e GPU c...
Waymo rinomina il robotaxi Zeekr: nasce ...
Scopa elettrica super potente a meno di ...
Q1, il mini robot umanoide di AgiBot che...
Robot aspirapolvere economico ma complet...
Tesla Roadster, il brevetto che 'incolla...
Amazon cambia le carte in tavola: pioggi...
Dell ammette: nessuno sta correndo a com...
MacBook Air M4 2025 in super offerta: po...
Sony brevetta 'Ghost Player': se ti bloc...
POCO M8 Series ufficiale: batteria Si/C ...
Samsung Galaxy Book6 Series ufficiale: a...
Ubisoft chiude lo studio Halifax e alime...
MachineGames è pronta a chiudere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP