|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Problemi gravi e assidui
salve a tutti sono un nuovo utente
parto col dirvi le caratteristiche del pc prese con speecy Sistema Operativo MS Windows 7 Ultimate 32-bit SP1 CPU Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2.40GHz 73 °C Tecnologia Kentsfield 65nm RAM 4,00 GB Canale Doppio DDR2 @ 400 MHz (5-5-5-18) (Ram di AENEON dice) Scheda Madre MICRO-STAR INTERNATIONAL CO.,LTD MS-7357 (CPU 1) 67 °C Grafica M208WA (1680x1050@60Hz) ATI Radeon HD 2600 PRO (Sapphire/PCPartner) 47 °C Dischi Drive 488 GB Western Digital WDC WD5000AAKS-22TMA0 ATA Device (SATA) allora il primo problema è che ogni tanto lo schermo diventa a strisce colorate verticali simili a queste ![]() e poi fa nessun segnale e va in standby, ma il pc continua a funzionare ha i led blu accesi e per tornare a usarlo devo riavviare dal tasto reset, poi a volte fa uno stridio forte ( cioè poche volte lo ah fatto una o due non ricordo), lo ho pulito sia scheda grafica che cpu dalla polvere. secondo errore riguarda chorme che è apparso questo errore praticamente nello stesso momento del primo cioè che molte volte le pagine non le carica e esce il messaggio Uffa! e devo ricaricarle terzo errore è un errore di un gioco World of Warcraft #error 132 , su internet parlano di un errore generico, questo errore lo fa molto spesso quando per esempio tengo aperti due wow.exe contemporaneamente ed è molto frequente anche esso da quando fa il primo problema con lo schermo, prima tutto questo non succedeva. Premetto che ho anche scaricato malware byte e fatto scansione ma non trova niente. Grazie del vostro aiuto |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
UP aggiungo alimentatore da 420 V marca techsolo sta scritto
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Il problema potrebbe essere dovuto o alla scheda grafica che si sta guastando o ai driver di windows , o a qualche programma malfunzionante o virus .
Per Provare la scheda grafica prova a scaricare il programma atitool , e fa un test per verificare se ti escono errori . Poi magari prova ad aggiornare i driver della scheda grafica agli ultimi disponibili . Controlla poi in gestione eventi di windows se ti escono degli errori in rosso , cliccando sugli errori a volte ti esce anche il programma che ha causato l' errore . |
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
da dove si scarica atitool?
poi io tengo i catalyst 12.3 penso so gli ultimi e gestione eventi di windows dove sta? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Ati tool lo puoi scaricare da qui :
http://www.hwfiles.it/download/categ...-schede-video/ Mentre il visualizzatore eventi di windows lo trovi in : pannello di controllo >> strumenti di amministrazione >> visualizzatore eventi >> quindi clicca prima su "applicazione" e controlli gli errori , in seguito clicchi anche su sistema e controlli se ci sono errori . |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.