|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
VGA con Display Port
Ciao a tutti, sapreste indicarmi un modello di VGA pci-e economico con la caratteristica in oggetto?
Unico requisito, oltre la display port, e' di essere low profile. Poi puo' avere pure l'accelerazione grafica di una S3 Virge Non posso purtroppo rivolgermi al mercato dell'usato (dove potrei reperire abbastanza facilmente 5770 vapor-x etc.), si tratta di un acquisto aziendale tra l'altro non da parte mia, per cui l'unica cosa che posso fare e' fornire il nome del prodotto o al limite il link a un e-shop, ma deve essere quantomeno fatturabile.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
ASUS EAH5450 SILENT ... ma ne esistono tante versioni: quella con DisplayPort ha il codice 90-C1CQJA-L0UAN0YZ ... e chiaramente costa di più!
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno! Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.