|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Acer AS5250-E304 MNKK
Salve a tutti!
Stavo cercando un pc portatile, il cui utilizzo sarebbe principalmente internet e suite di Office, niente giochi o altro. Detto questo all'ipercoop ho scoperto che c'è in promozione a meno di 400€ un ACER AS5250-E304G32MNKK, processore AMD DUAL CORE E300 a 1,30Ghz cache L2 1 MB, RAM 4 GB e HD 320GB. Il mio grosso dubbio è sul processore, purtroppo non me ne intendo,ma 1,30 non è poco?! Vorrei solo un pc veloce, che non si pianti se con il browser apro dieci pagine! Grazie!!😄 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Nel cassetto D:
|
Quote:
Lascia perdere questo qui, nei megastore (mediaworld, euronics, expert) c'è di meglio anche a 399-450 € ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
![]() ![]() comunque un pentium dual core è molto + potente come cpu, quel amd non và neanche come un vecchio p4 a 3ghz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
è un pc a basso consumo, in pratica un netbook con schermo più grande dei classici 10/11/12", a 399 euro diciamo che si tratta di un prezzo standard, a meno si può valutare; ma l'uso ceh farai del notebook quale sarà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
molto meglio un dual core intel |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
infatti per essere una promozione ho detto che sarebbe meglio a meno di 399
per le prestazioni durante l'uso di tutti i giorni è un pò più rapido degli atom dualcore ed ha una grafica superiore |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
la gpu è ovviamente superiore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ciao,a mio parere se il tuo utilizzo e' normalissimo,direi che va più che bene il 5250 dell'acer,se lavori in multitasking ti serve RAM e con 4 gb direi che va bene,altrimenti rischi di salire di prezzo per una macchina più performante che poi magari non sfrutteresti nemmeno...
Ciao facci sapere..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.