|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Lg Optimus NET...consigli per l'acuqisto
Ciao a tutti, stavo dando una occhiata agli smartphone attualmente in commercio in quanto avevo in mente di cambiare telefono....e avendo un budget limitato di circa 130 euro ho visto questo telefono:
LG OPTIMUS NET: - processore 800 Mhz - android 2.3.3 - 512 Mb RAM - Display: 320x480 a 3,2 pollici TFT touch a 262.144 colori - fotocamera 3 MP le uniche caratteristiche che non mi entusiasmano tanto sono: 1) memoria interna di soli 150 Mb il che senza root del telefono riesci ad installare poche applicazioni 2) HSDPA a soli 3.6 Mbps, quando il suo predecessore Lg O1 aveva 7.2 Mbps, non so se la cosa influenzi molto la connessione dati...visto che i gestori vantano una velocità di 14.4 Mbps anche se suppongo sia una velocità alquanto utopica!! tutto questo vedendo alcuni siti tipo eprice si trova a 120 euro...il che entra pienamente nel budget imposto qualche consiglio in più o qualche idea su altri telefoni?? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
grazie per la risposta...effettivamente si...non mi pare ci sia altro di tanto meglio...il fatto è che non posso spenderci di più....l budget è quello....niente più.....
qualche altro consiglio? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.